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Ipass - Casa di Riposo "D. Saccaro"


Delibere CdA-2018

L'IPASS

Albo pretorio

ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS - ANNO 2018

 


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N

DATA

OGGETTO

001

25/01/2018

liquidazione fattura al professionista Dott. Francesco Palermo per l'incarico di consulenza fiscale e del lavoro relativa all'IPASS dal 01/07/2016 al 31/12/2016.

002

25/01/2018

liquidazione fattura al professionista Dott. Francesco Palermo per l'incarico di consulenza fiscale e del lavoro relativa all'IPASS dal 01/01/2017 al 31/12/2017.

003

25/01/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al bimestre Novembre/Dicembre 2017.

004

25/01/2018

approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2018/2020.

005

25/01/2018

approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2018/2020.

006

25/01/2018

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Dicembre 2017.

007

25/01/2018

liquidazione abbonamento al servizio di "Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana".

008

25/01/2018

autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/o Sig. Scianna. Approvazione della lettera d'invito e del fac-simile del contratto d'incarico.

009

25/01/2018

approvazione aggiornamento dell'Albo degli Avvocati dell'IPASS - anno 2018.

010

25/01/2018

autorizzazione al Sig. Romano Giovanni a svolgere attività di volontariato in supporto al personale in servizio della Casa di Riposo dell'IPASS.

011

25/01/2018

liquidazione fatture al medico geriatra dott. Filippo Cangemi per il semestre Luglio/Dicembre 2017.

012

25/01/2018

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mesi di Novembre e Dicembre 2017.

013

25/01/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Dicembre 2017/Gennaio 2018.

014

25/01/2018

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/11/2017 al 30/11/2017.

015

25/01/2018

approvazione rendiconto dell'economo per l'acquisto di una pompa di calore per gli ufficio amministrativi.

016

25/01/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 04.11.2017 al 31.12.2017.

017

25/01/2018

Anticipazione all'economo dell'I.P.A.S.S. del fondo economale per l'anno 2018.

018

25/01/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite Bianco Salvatore.

019

25/01/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 02/01/2018 della sig.ra Riccobono Anna.

020

25/01/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 22/01/2018 della sig.ra Anello Antonina.

021

25/01/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS adibito a magazzino alla Sig.ra Randazzo Maria del Socorro.

022

14/02/2018

liquidazione fattura alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. per il servizio di riparazione e manutenzione della lavastoviglie in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

023

14/02/2018

liquidazione fattura alla ditta Edil Ambiente s.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

024

14/02/2018

impegno di spesa alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico, idraulico e di ferramenta.

025

14/02/2018

liquidazione fattura per il servizio di manutenzione degli estintori, dell'impianto idrico antincendio, dell'impianto rilevazioni fumi e delle porte tagliafuoco per il I° Semestre 2018 siti presso la Casa di Riposo alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani.

026

14/02/2018

liquidazione fattura al RSPP Arch. Salvatore Cusumano per il servizio svolto nell'anno 2017.

027

14/02/2018

impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all'Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l'autovettura Fiat 600 targato CG 806FH.

028

14/02/2018

nomina commissione di gara per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/ Sig. Scianna.

029

14/02/2018

liquidazione contributo ANAC per MAV scaduti.

030

14/02/2018

approvazione Conto Consuntivo per l'esercizio 2017.

031

14/02/2018

liquidazione ricevuta rimborso spese volontaria alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile attivato dall'IPASS.

032

14/02/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite Oddo Antonia.

033

14/02/2018

Presa d'atto delle dimissioni volontarie dell'ospite Pirricone Paolo.

034

14/02/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 02/02/2018 della sig.ra Marchese Savina.

035

14/02/2018

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/12/2017 al 31/12/2017.

036

14/02/2018

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Gennaio 2018.

037

14/02/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Gennaio/Febbraio 2018.

038

08/03/2018

presa d'atto delle revoca dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione dell'IPASS del Dott.ssa Michele Guzzo - adempimenti conseguenti.

039

08/03/2018

liquidazione fattura alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C per servizio di disinfestazione e derattizzazione, svolto nel periodo Gennaio/Giugno 2017.

040

08/03/2018

autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/o Sig. Scianna. Approvazione della lettera d'invito e del fac-simile del contratto d'incarico.

041

08/03/2018

affidamento, con le procedure in economia, della fornitura di uno scanner professionale alla ditta C2 Group s.r.l. di Cremona.

042

08/03/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 11/12/2017 al 04/02/2018.

043

08/03/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastianaper il mese di Gennaio e Febbraio 2018.

044

08/03/2018

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/01/2018 al 31/01/2018.

045

08/03/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Moducci Luciana.

046

08/03/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 28/02/2018 della sig.ra Tamburello Giuseppa.

047

08/03/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 01/03/2018 della sig.ra Messina Giuseppa.

048

08/03/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 01.01.2018 al 07.03.2018 e reintegro fondo economato.

049

08/03/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig. Leo Antonino.

050

08/03/2018

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Febbraio 2018.

051

08/03/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.10 con l'Associazione "Ceto Borgesi".

052

24/03/2018

impegno di spesa per le polizze assicurative infortuni a copertura dei rischi per Morte ed Invalidità Permanente a favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

053

24/03/2018

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel bimestre Gennaio/Febbraio 2018.

054

24/03/2018

liquidazione fattura alla ditta C2 Group s.r.l. di Cremona per la fornitura di uno scanner professionale.

055

24/03/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al bimestre Gennaio/Febbraio 2018.

056

24/03/2018

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Salanga di proprietà dell'IPASS con il Sig. Placenza Mariano.

057

24/03/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Febbraio/Marzo 2018.

058

24/03/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 12/03/2018 della sig.ra Bruccoleri Rosa.

059

24/03/2018

nomina commissione di gara per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/ Sig. Scianna.

060

24/03/2018

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/02/2018 al 28/02/2018.

061

24/03/2018

anticipazione speciale all'economo dell'IPASS per l'acquisto di una pompa di calore per gli ufficio amministrativi.

062

23/04/2018

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Marzo 2018.

063

23/04/2018

liquidazione fatture al Comune di Calatafimi Segesta per canone servizio idrico integrato anno 2017 utenze n.2553, n.2554 e n.10244.

064

23/04/2018

modifica delibera n.56 del 24/03/2018 ed autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Salanga di proprietà dell'IPASS con la Sig.ra Corselli Antonina.

065

23/04/2018

affidamento all'Avv. Simone Annamaria del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/ Sig. Scianna. Approvazione verbale di gara.

066

23/04/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastianaper il mese di Marzo 2018.

067

23/04/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Marzo/Aprile 2018.

068

23/04/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 05.02.2017 al 21.03.2018.

069

23/04/2018

liquidazione fattura TIM S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al periodo Febbraio - Marzo 2018.

070

23/04/2018

approvazione rendiconto dell'economo per l'acquisto di una pompa di calore per gli ufficio amministrativi.

071

23/04/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 07.03.2018 al 23.04.2018 e reintegro fondo economato.

072

23/04/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Marchese Savina.

073

23/04/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Tamburello Giuseppa.

074

23/04/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 14.04.2018 della sig.ra Messina Girolama.

075

23/04/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 16.04.2018 della sig.ra Gandolfo Palma.

076

23/04/2018

rimborso della quota parte della retta di ricovero a seguito del decesso della sig.ra Tamburello Giuseppa.

077

23/04/2018

rimborso della quota parte della retta di ricovero a seguito del decesso della sig.ra Marchese Savina.

078

23/04/2018

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Marzo 2018.

079

23/04/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/03/2018 al 31/03/2018.

080

23/04/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.8 con la Sig.ra Benenati Antonina.

081

23/04/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.68 con il Sig. Voi Vincenzo.

082

23/04/2018

liquidazione polizza assicurativa infortuni a copertura dei rischi per Morte ed Invalidità Permanente a favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

083

16/05/2018

liquidazione fattura alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico e di ferramenta

084

16/05/2018

liquidazione acconto IMU e TASI anno 2018 per gli immobili posseduti nel Comune di Calatafimi Segesta e nel Comune di Castellammare del Golfo

085

16/05/2018

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Aprile 2018

086

16/05/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al bimestre Marzo/Aprile 2018

087

16/05/2018

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Aprile 2018

088

16/05/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastianaper il mese di Aprile 2018.

089

16/05/2018

liquidazione fatture al medico geriatra dott. Filippo Cangemi per il trimestre Gennaio/Marzo 2018

090

16/05/2018

approvazione del nuovo regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture redatto ai sensi del nuovo Codice degli Appalti di cui al D. Lgs. n.50 del 18/04/16 e s.m.i..

091

16/05/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.72 con la Sig.ra Cudia Nadia

092

16/05/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Aprile/Maggio 2018.

093

16/05/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig. Lombardo Italo.

094

16/05/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Largo G. Di Stefano con l'Associazione Ceto dei Cavallari

095

16/05/2018

approvazione del regolamento per la disciplina del fondo incentivante per le funzioni tecniche di cui all'art.113 del D. Lgs. n.50/2016

096

16/05/2018

approvazione progetto di livello esecutivo per il recupero di una porzione dell'ex Ospedale Civico da adibire a Casa di Riposo per Anziani di cui al D.D.G. n. 793 del 16/04/2015, pubblicato sulla GURS n.17 del 24/04/2015

097

16/05/2018

Presa d'atto del trasferimento presso altra struttura dell'ospite sig.ra Riccobono Anna

098

16/05/2018

liquidazione somma al Comune di Calatafimi Segesta per rilascio parere igienico sanitario su progetto di recupero di una porzione dell'Ex Ospedale Civico di Calatafimi Segesta

099

16/05/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/04/2018 al 30/04/2018.

100

13/06/2018

approvazione Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2018

101

13/06/2018

approvazione avviso pubblico per la selezione di un Assistente Sociale da utilizzare per n.14 mesi presso la Casa di Riposo dell'IPASS

102

13/06/2018

proroga incarico professionale di Medico Geriatra da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro"

103

13/06/2018

proroga incarico professionale di Fisioterapista da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro"

104

13/06/2018

proroga incarico professionale di Infermiere Professionale da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro"

105

13/06/2018

affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di assistenza diurna e notturna a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti ricoverati presso la Casa di Riposo "D. Saccaro". Nomina del Responsabile del Procedimento

106

13/06/2018

affidamento, mediante appalto ai sensi del D. Lgs. n.50/2016, del servizio di assistenza diurna e notturna a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti ricoverati presso la Casa di Riposo "D. Saccaro". Nomina del supporto al R.U.P.

107

13/06/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro"

108

13/06/2018

liquidazione somma al Comune di Calatafimi Segesta per diritti d'istruttoria per conferenzaa di servizio relativo al progetto di recupero di una porzione dell'Ex Ospedale Civico di Calatafimi Segesta

109

13/06/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 01.06.2018 della sig.ra Mazara Girolama

110

13/06/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 22.03.2017 al 21.05.2018

111

13/06/2018

liquidazione fattura alla dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana per prestazioni di fisioterapia mese di Maggio 2018

112

13/06/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Maggio 2018

113

13/06/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Maggio/Giugno 2018

114

06/07/2018

liquidazione avviso di pagamento al Comune di Calatafimi Segesta (TP) per Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - TARI 2018.

115

06/07/2018

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori - I° Semestre 2018

116

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C per servizio di disinfestazione e derattizzazione, svolto nel periodo Gennaio/Giugno 2018.

117

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta SiKuel s.r.l., per il servizio di assistenza e manutenzione software "Bilancio IPAB" anno 2018

118

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta G.M. Elettra s.r.l. per la manutenzione e conduzione degli impianti termici installati presso la Casa di Riposo anno 2017/2018.

119

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

120

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico e di ferramenta

121

06/07/2018

liquidazione fattura alla ditta OTIS per canone di manutenzione dell'ascensore per il 1^ Semestre 2018 ubicato nella Casa di Riposo "D. Saccaro".

122

06/07/2018

liquidazione ricevuta rimborso spese, per incarico a titolo gratuito, alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile attivato dall'IPASS presso la Casa di Riposo

123

06/07/2018

impegno di spesa alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico, idraulico e di ferramenta

124

06/07/2018

modifica ed approvazione avviso pubblico per la selezione di un Assistente Sociale da utilizzare per n.14 mesi presso la Casa di Riposo dell'IPASS. Riapertura termini.

125

06/07/2018

impegno di spesa per lavori di ripristino impianto antincendio presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani

126

06/07/2018

affidamento servizio di disinfestazione e derattizzazione alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C.

127

06/07/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana per il mese di Giugno 2018.

128

06/07/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/05/2018 al 31/05/2018

129

06/07/2018

liquidazione fattura TIM S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al periodo Aprile - Maggio 2018.

130

06/07/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Mazara Girolama

131

06/07/2018

liquidazione fatture all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS presso la Casa di Riposo nel bimestre Maggio/Giugno 2018

132

06/07/2018

approvazione schema di convenzione per qualificazione Operatore Socio Assistenziale corso "CS40" codice edizione "ED6244". Autorizzazione tirocinio/stage formativo per n.7 allievi per 280 ore

133

24/07/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

134

24/07/2018

liquidazione compenso spettante al revisore unico dei conti per il servizio reso dal 25.06.2017 al 24.06.2018.

135

24/07/2018

liquidazione fattura alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico e di ferramenta

136

24/07/2018

attivazione di una procedura finalizzata all'acquisizione dei preventivi di spesa per i lavori di manutenzione ordinaria dei locali della Casa di Riposo "D. Saccaro". L'acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.

137

24/07/2018

approvazione schema di convenzione per qualificazione Operatore Socio Assistenziale Corso OSA n.2018/AUT/0868. Autorizzazione tirocinio/stage formativo per n. 2 allievi per 280 ore.

138

24/07/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Luppino Caterina.

139

24/07/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mese di Giugno 2018

140

24/07/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Giugno/Luglio 2018.

141

24/07/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 24.04.2018 al 19.07.2018 e reintegro fondo economato.

142

24/07/2018

liquidazione cartelle esattoriali a seguito di adesione alla definizione agevolata (rottamazione cartelle).

143

24/07/2018

autorizzazione a contrarre per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/o New S.I. s.a.s. di Biagio La Tona. Approvazione della lettera d'invito e del fac-simile del contratto d'incarico.

144

03/08/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 40.000, per l'affidamento della fornitura di un impianto d'allarme da installare nei locali dell'Istituto Blundo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

145

03/08/2018

impegno di spesa alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico, idraulico e di ferramenta

146

03/08/2018

nomina commissione giudicatrice per la selezione di un Assistente Sociale da utilizzare per n.14 mesi presso la Casa di Riposo dell'IPASS.

147

03/08/2018

incarico professionale per l'elaborazione e successiva vidimazione presso l'ASP di Trapani delle nuove tabelle dietetiche per gli ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

148

03/08/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 01.08.2018 della sig.ra Simone Rosaria.

149

03/08/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 08.05.2018 al 30.06.2018 utenza 0924951040

150

03/08/2018

liquidazione fatture al medico geriatra dott. Filippo Cangemi per il trimestre Aprile/Giugno 2018

151

03/08/2018

liquidazione fattura alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani per i lavori di ripristino impianto rilevazione fumi dell'impianto antincendio presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

152

09/08/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 22.05.2018 al 21.07.2018 utenza 0924951001.

153

09/08/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 1.000, per l'affidamento del servizio di teleallarme con collegamento del sistema di allarme installato nei locali dell'Istituto Blundo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

154

09/08/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

155

09/08/2018

liquidazione 1° acconto fattura all'Avv. Simone per il servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/ Sig. Scianna.

156

09/08/2018

indizione gara telematica tramite sistema ME.P.A. (r.d.o.) per l'affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art.95 del D.Lgs. 50/2016

156

09/08/2018

indizione gara telematica tramite sistema ME.P.A. (r.d.o.) per l'affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art.95 del D.Lgs. 50/2016

157

09/08/2018

anticipazione speciale all'economo dell'IPASS per l'acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo "D. Saccaro".

158

21/08/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Luglio/Agosto 2018

159

21/08/2018

liquidazione fattura alla ditta DGMED s.r.l. avente sede a Palermo per la fornitura di materiale ed attrezzature mediche da utilizzare per le necessità dell'Ente

160

21/08/2018

impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all'Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l'autovettura Fiat Ducato targato TP 419625

161

21/08/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

162

21/08/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 20.08.2018 della sig.ra Placenza Caterina

163

06/09/2018

liquidazione fattura alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico e di ferramenta

164

06/09/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

165

06/09/2018

approvazione graduatoria provvisoria per selezione pubblica per soli titoli per un incarico professionale di Assistente Sociale da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

166

06/09/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/06/2018 al 31/07/2018

167

06/09/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Giacalone Caterina

168

06/09/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig. Ferraro Salvatore

169

06/09/2018

ammissione al ricovero con decorrenza dal 01.09.2018 del sig. Ardito Salvatore

170

06/09/2018

rimborso della quota parte della retta di ricovero a seguito del decesso della sig.ra Giacalone Caterina

171

06/09/2018

rimborso della quota parte della retta di ricovero a seguito del decesso del sig. Ferraro Salvatore

172

06/09/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 20.07.2018 al 06.09.2018 e reintegro fondo economato

173

13/09/2018

approvazione lettera d'invito e del fac-simile del contratto d'incarico per l'affidamento del servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/o New S.I. s.a.s. di Biagio La Tona.

174

13/09/2018

aggiudicazione lavori di manutenzione ordinaria dei locali della Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Termo Service con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016

175

13/09/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro"

176

27/09/2018

liquidazione fatture all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS presso la Casa di Riposo nel bimestre Luglio/Agosto 2018

177

27/09/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

178

27/09/2018

affidamento incarico per variazione, voltura catastale e pratica docfa per alienazione di un bene immobile di proprietà dell'IPASS sito a Calatafimi Segesta (TP).

179

27/09/2018

approvazione graduatoria definitiva di merito per selezione pubblica per soli titoli per un incarico professionale di Assistente Sociale da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

180

27/09/2018

nomina commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art.95 del D.Lgs. 50/2016.

181

27/09/2018

approvazione atto transattivo con l'equipe tecnica per la redazione del progetto di livello esecutivo per il recupero di una porzione dell'ex Ospedale Civico da adibire a Casa di Riposo per Anziani.

182

27/09/2018

liquidazione fattura al Dr. Pace per l'elaborazione e vidimazione presso l'ASP di Trapani delle nuove tabelle dietetiche per gli ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

183

27/09/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastianaper prestazioni professionali mese di Luglio 2018

184

27/09/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazioni mesi di Luglio ed Agosto 2018

185

27/09/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Agosto-Settembre 2018

186

27/09/2018

approvazione rendiconto dell'economoper l'acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo "D. Saccaro".

187

27/09/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01.07.2018 al 31.08.2018 utenza 0924951040

188

27/09/2018

impegno di spesa per lavori di ripristino di n.2 fornelli della cucina industriale in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. avente sede ad Erice

189

09/10/2018

affidamento incarico all'Avv. Mancuso per il servizio legale di rappresentanza e difesa in giudizio nella causa IPASS c/o New S.I. s.a.s. di Biagio La Tona

190

09/10/2018

liquidazione fattura alla ditta C.G. Impianti di Carlo Guastella per la fornitura di un impianto d'allarme installato nei locali dell'Istituto Blundo.

191

09/10/2018

liquidazione ricevuta fiscale al Dott. Gaspare Quartararo per il servizio reso di supporto al R.U.P di cui alla gara MEPA rdo per il servizio di assistenza diurna e notturna a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti ricoverati presso la Casa di Riposo "D. Saccaro"

192

09/10/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

193

09/10/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana per prestazioni professionali mese di Agosto e Settembre 2018.

194

09/10/2018

liquidazione cartella di pagamento emessa da Riscossione Sicilia SpA

195

23/10/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca agli anziani della Casa di Riposo "D. Saccaro"

196

23/10/2018

impegno di spesa alla ditta "SMA Supermercato di Milana A." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.54 per la fornitura di frutta e verdura agli anziani della Casa di Riposo "D. Saccaro".

197

23/10/2018

richiesta autorizzazione assessoriale per l'alienazione di n.3 lotti edificabili siti in C.da San Vito a Calatafimi Segesta (TP) di proprietà dell'IPASS

198

23/10/2018

aggiudicazione definitiva ed efficace alla Società Cooperativa Societate a r.l. di Carini (PA), del servizio di assistenza diurna e notturna degli ospiti ricoverati presso la Casa di Riposo, tramite RdO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - CIG 759897588A

199

23/10/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazioni mese di Settembre 2018

200

23/10/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Settembre-Ottobre 2018

201

23/10/2018

liquidazione fatture all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS presso la Casa di Riposo nel mese di Settembre 2018

202

23/10/2018

liquidazione fattura per lavori di ripristino di n.2 fornelli della cucina industriale in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" per lavori di ripristino di n.2 fornelli della cucina industriale in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

203

23/10/2018

conferimento incarico a titolo gratuito alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile

204

12/11/2018

affidamento alla ditta G.M. Elettra s.r.l. della manutenzione e conduzione degli impianti termici installati presso la Casa di Riposo secondo quanto previsto dalle vigenti normative

205

12/11/2018

affidamento fornitura di materiale igienico sanitario per il servizio della Casa di Riposo alla ditta CFC di Fontana & Campo s.n.c. sita in Viale Waiblingen n.6 a Gibellina (TP).

206

12/11/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

207

12/11/2018

liquidazione fattura alla ditta Termo Service di Paolo Bonventre per i lavori di manutenzione ordinaria dei locali della Casa di Riposo "D. Saccaro".

208

12/11/2018

liquidazione ricevuta rimborso spese, per incarico a titolo gratuito, alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile attivato dall'IPASS presso la Casa di Riposo.

209

12/11/2018

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per i locali sanitari, siti in Via Trieste n.3, di proprietà dell'IPASS con l'ASD I Cavalieri del Castello Eufemio

210

12/11/2018

vendita di un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.72, scelta della modalità di gara ed approvazione avviso con relativa modulistica

211

12/11/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/08/2018 al 30/09/2018

212

12/11/2018

liquidazione fatture al medico geriatra dott. Filippo Cangemi per il trimestre Luglio-Settembre 2018

213

12/11/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Ottobre-Novembre 2018.

214

12/11/2018

conferimento incarico professionale con l'Assistente Sociale da utilizzare presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" fino al 31/12/2019

215

12/11/2018

iquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 22.07.2018 al 21.09.2018 utenza 0924951001

216

29/11/2018

attivazione di una procedura finalizzata all'acquisizione della fornitura di derrate alimentari per gli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro". L'acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016

217

29/11/2018

liquidazione fattura alla ditta CFC di Fontana & Campo s.n.c. sita in Viale Waiblingen n.6 a Gibellina (TP), per la fornitura del materiale igienico sanitario per il servizio della Casa di Riposo

218

29/11/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 40.000, per l'affidamento della fornitura e posa in opera di una tenda pesante mt. 6 x 4 da installare nei locali della Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016

219

29/11/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 40.000, per l'affidamento lavori di sistemazione n.2 bagni della Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

220

29/11/2018

impegno di spesa alla ditta " Francesco Isca Group " avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per la fornitura di materiale per l'edilizia per piccoli interventi manutentivi

221

29/11/2018

impegno di spesa alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico, idraulico e di ferramenta

222

29/11/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 40.000, per l'affidamento dei lavori di impiantistica idraulica ed elettrica da effettuarsi presso la Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.

223

29/11/2018

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca agli anziani della Casa di Riposo "D. Saccaro".

224

29/11/2018

impegno di spesa per la fornitura di cancelleria varia e di una stampante da utilizzare presso l'Ufficio Sociale della Casa di Riposo

225

29/11/2018

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS presso la Casa di Riposo nel mese di Ottobre 2018

226

29/11/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana per prestazioni professionali mese di Ottobre 2018.

227

29/11/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazioni mese di Ottobre 2018.

228

29/11/2018

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01.09.2018 al 31.10.2018 utenza 0924951040

229

29/11/2018

liquidazione avvisi di accertamento emessi dall' Agenzia delle Entrate - Ufficio controlli di Trapani

230

29/11/2018

approvazione rendiconto economale periodo dal 07.09.2018 al 22.11.2018 e reintegro fondo economato

231

06/12/2018

liquidazione saldo IMU e TASI anno 2018 per gli immobili posseduti nel Comune di Calatafimi Segesta e nel Comune di Castellammare del Golfo

232

06/12/2018

procedura negoziata cartacea di valore inferiore ad ? 40.000, per l'affidamento della fornitura e posa in opera di n.30 armadi e comodini da collocare nei locali della Casa di Riposo, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016

233

06/12/2018

liquidazione fattura ala ditta C.S. Shop s.r.l. per la fornitura di cancelleria varia e di una stampante da utilizzare presso l'Ufficio Sociale della Casa di Riposo.

234

06/12/2018

liquidazione fattura per il servizio di manutenzione degli estintori, dell'impianto idrico antincendio, dell'impianto rilevazioni fumi e delle porte tagliafuoco per il II° Semestre 2018 siti presso la Casa di Riposo alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani.

235

06/12/2018

Presa d'atto del decesso dell'ospite sig.ra Accardi Gaetana

236

06/12/2018

liquidazione fattura alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana per prestazioni professionali mese di Novembre 2018

237

13/12/2018

nomina commissione giudicatrice per la vendita di un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.72.

238

13/12/2018

impegno di spesa alla ditta "Fior di Pane s.a.s." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) in Via A. De Gasperi n.92/B per la fornitura di carne fresca alla Casa di Riposo "D. Saccaro".

239

13/12/2018

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori - II° Semestre 2018

240

13/12/2018

liquidazione fattura alla ditta Tendaggi di Foderà Giuseppe per la fornitura e posa in opera di una tenda pesante mt. 6 x 4 da installare nei locali della Casa di Riposo

241

13/12/2018

liquidazione fattura alla ditta CS Police s.r.l. per il servizio di teleallarme con collegamento del sistema di allarme installato nei locali dell'Istituto Blundo. Trimestre Settembre - Novembre 2018

242

13/12/2018

liquidazione fattura al Geologo Verghetti ed all'Arch. Santannera per la redazione del progetto di livello esecutivo per il recupero di una porzione dell'ex Ospedale Civico da adibire a Casa di Riposo per Anziani

243

13/12/2018

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Novembre-Dicembre 2018.

244

13/12/2018

liquidazione fattura all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazioni mese di Novembre 2018

245

13/12/2018

Ammissione al ricovero della sig.ra Fonte Giuseppa e presa d'atto del decesso

246

13/12/2018

affidamento fornitura ed installazione dei supporti per la realizzazione di stendi biancheria in profiltubo zincato da collocare sul terrazzino esterno della Casa di Riposo alla ditta G.G. Lavor-Met di Gandolfo & C. s.r.l.

247

27/12/2018

nomina commissione giudicatrice per la fornitura di derrate alimentari per gli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

248

27/12/2018

approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva a seguito asta pubblica ed autorizzazione al Presidente alla stipula del rogito notarile relativo alla vendita dell'immobile sito in Corso G. Garibaldi n.72 di proprietà dell'IPASS

249

27/12/2018

liquidazione fattura al Geom. Curcurù ed all'Ing. Gioé per la redazione del progetto di livello esecutivo per il recupero di una porzione dell'ex Ospedale Civico da adibire a Casa di Riposo per Anziani.

250

27/12/2018

liquidazione fattura alla ditta OTIS per canone di manutenzione dell'ascensore per il 2^ Semestre 2018 ubicato nella Casa di Riposo "D. Saccaro".

251

27/12/2018

liquidazione fattura alla ditta Simone Vito per i lavori di manutenzione ordinaria di n.2 bagni utilizzati nella Casa di Riposo "D. Saccaro" dagli anziani ospiti

252

27/12/2018

impegno di spesa e liquidazione somma per sostegno della Fondazione G.A.R.I - Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana per l'anno 2019

253

27/12/2018

liquidazione fattura EDISON ENERGIA SPA per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/10/2018 al 30/11/2018

 

 


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