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Ipass - Casa di Riposo "D. Saccaro"


Delibere CdA-2015

L'IPASS

Albo pretorio

ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS - ANNO 2015

 


Per visualizzare la delibera clicca sul testo dell'oggetto

N

DATA

OGGETTO

1

10/02/2015

Presa d’atto D.A. n.91 del 22/01/2015. Insediamento componente Consiglio di Amministrazione Sig. Pisano Santo

2

10/02/2015

Polizza assicurativa Fiat 600 di proprietà dell’Ente targata CG806FH

3

10/02/2015


Presa d’atto dimissioni  volontarie ospite della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Rimborso quota retta di ricovero

4

10/02/2015

Avviso pubblico per affidamento incarico di revisore dei conti dell’Ipass.  Approvazione

5

10/02/2015

Avviso pubblico per l’affidamento del consulente fiscale  e del lavoro dell’Ipass per l’anno 2015. Approvazione

6

10/02/2015

Messa in sicurezza muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto “D. Saccaro” . Presa d’atto relazione del Direttore dei lavori

7

10/02/2015

Approvazione rendiconto economato dall’08/11/2014 al 10/02/2015. Reintegro

8

10/02/2015

Accordo transattivo con il tecnico Per. Ind. Adamo Giuseppe per pagamento competenze lavori di realizzazione impianto di rilevazione fumi, diffusione sonora e trasformazione centrale termica Istituto Saccaro

9

10/02/2015

Determinazione rette di ricovero per i paganti in proprio – anno 2015

10

10/02/2015

Acquisto gasolio da riscaldamento per l’istituto “D.Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa

11

10/02/2015

Liquidazione e pagamento compenso, spese e bolli e bolli al Tesoriere dell’Ipass, credito Siciliano s.p.a., per l’anno 2014

12

10/02/2015

Impegno  di spesa per pagamento utenze elettriche, telefoniche e del gas per l’anno 2015

13

10/02/2015

Messa in sicurezza muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto “D. Saccaro”, Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e Rup al Geom. Francesco Antonio Costa

14

10/02/2015

Liquidazione e pagamento compenso relativo alle prestazione rese dal consulente fiscale dell’Ente nel terzo e quarto trimestre 2014

15

10/02/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Piazza Andrea mese di dicembre 2014

16

10/02/2015

Determinazione residui attivi e passivi

17

10/02/2015

Eliminazione residui attivi e passivi

18

10/02/2015

Impegno di spesa per acquisto generi alimentari per l’istituto “D. Saccaro” per  l’anno 2015

19

10/02/2015

Manutenzi one   e  verifica impianti antincendio installati presso la Casa di riposo “D. Saccaro” . Liquidazione e pagamento

20

10/02/2015

Manutenzione e servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno e liquidazione spesa

21

10/02/2015

Acquisto attrezzature di modico valore. Impegno e liquidazione spesa

22

10/02/2015

Fornitura e collocazione ringhiera in ferro scatolare presso la Casa di riposo “D. Saccaro” . Liquidazione e pagamento a ditta Somel s.n.c.

23

10/02/2015

Impegno di spesa per accatastamento caldaia Istituto “D.Saccaro”, Anticipo somme all’economo

24

13/03/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento della spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s.  periodo dicembre 2014-febbraio 2015

25

13/03/2015

Acquisto gasolio da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa

26

13/03/2015

Liquidazione e pagamento compenso al revisore dei conti dell’IPASS – Secondo semestre 2014

27

13/03/2015

Fornitura di materiale sanitario vario ad uso dell’infermeria della Casa di riposo “D. Saccaro” . Impegno, liquidazione e pagamento spesa alla ditta Farmtransport di Fanara Giuseppe

28

13/03/2015

Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione ed attività del progetto di implementazione “ Un tempo per noi”. Periodo novembre-dicembre 2014

29

13/03/2015

Messa  in sicurezza muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’istituto “D, Saccaro”. Approvazione progetto di completamento

 

30

13/03/2015

Ammissione a ricovero del Sig. Ferraro Salvatore

31

13/03/2015

Atto di indirizzo per determinazione canoni di affitto terreni di proprietà dell’Ipass

32

13/03/2015

Frazionamento ed accatastamento delle aree di proprietà dell’Ipass site in C.da San Vito, Calatafimi Segesta. Affidamento incarico a tecnico

33

13/03/2015

Procedura aperta, indetta dalla Prefettura di Trapani, per affidamento dervizi di accoglienza per richiedenti asilo.Risoluzione ATI con la Coop. Soc. Sogni Nuovi ar.l.

34

13/03/2015

Liquidazione missione e trasferte degli amministratori dell’Ente per l’anno 2014

35

13/03/2015

Acquisto di alimenti per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Impegno, liquidazione e pagamento spesa

36

13/03/2015

Fornitura e collocamento vetri presso Istituto “D. Saccaro”. Impegno, liquidazione e pagamento spesa

37

08/04/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di  riposo ”D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Piazza Andrea mese  di gennaio e febbraio 2015

38

08/04/2015

Revoca deliberazione n. 127 del 18/11/2014. Autorizzazione alla restituzione dei plichi pervenuti

39

08/04/2015

Procedura aperta per affidamento servizi vari in convenzione presso l’Istituto “ D. Saccaro”. Periodo 01/07/2015- 31/12/2015. Approvazione avviso pubblico, capitolato d’appalto e schema di convenzione

40

08/04/2015

Lavori di somma urgenza per la sistemazione della rete fognaria a servizio del fabbricato di proprietà a servizio del fabbricato di proprietà dell’Ente sito tra la via A. De Gasperi e la via Michele Gruppuso. Approvazione verbale. Impegno spesa

41

08/04/2015

Richiesta sussidio straordinario all’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ai sensi della L.R. n. 65/1953, per la copertura del disavanzo di gestione scaturente  dal conto consuntivo

42

08/04/2015

Liquidazione e pagamento spesa per attività ludico-ricreative a favore degli anziani ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”

43

08/04/2015

Polizza assicurativa RCT/RCO rischi vari con l’Assicurazione Cattolica sugli immobili di proprietà dell’Ente

44

08/04/2015

Liquidazione e pagamento spesa per attività di formazione, in convenzione con l’Asp di Trapani, nell’ambito del progetto di implementazione dei servizi “Un tempo per noi”

45

29/04/2015

Lavori di discerbatura e pulizia strumentale all’accesso al locale caldaia della Casa di riposo “D. Saccaro”.Liquidazione e pagamento spesa .CIG ZBD11B4B45

46

29/04/2015

Lavori di impermeabilizzazioni del tetto degli uffici amministrativi di via Ospedale n. 3. Liquidazione e pagamento spesa. CIG Z93112F441

47

29/04/2015

Acquisto materiale vario per la manutenzione ordinaria della Casa di riposo “D.Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa. CIG X 3142D194

48

29/04/2015

Acquisto gasolio da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro” Liquidazione e pagamento spesa. CIG Z941190C73

49

29/04/2015

Acquisto piatti fondi per la mensa della Casa di riposo ”D. Saccaro”. Anticipo all’Economo

50

29/04/2015

Acquisto sedia a rotelle per doccia per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione preventivo e impegno della relativa spesa

51

29/04/2015

Ammissione a ricovero della Sig.ra Bonì Maria presso la Casa “D. Saccaro”

52

29/04/2015

Avviso pubblico per la nomina dell’infermiere professionale dell’Ipass, periodo 2015-2016. Approvazione

53

29/04/2015

Avviso pubblico per la nomina del fisioterapista dell’Ipass ,periodo 2015-2016. Approvazione

54

29/04/2015

Avviso pubblico per la nomina del medico geriatra dell’Ipass, periodo 2015-2016. Approvazione

55

29/04/2015

Avviso pubblico per la nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Ipass, periodo 2015-2016. Approvazione

56

29/04/2015

Nomina revisore dei conti dell’Ipass

57

29/04/2015

Percorsi formativi per il  rafforzamento dell’occupabilità e dell’adattabilità della forza lavoro siciliana. Prog. Form”.Operatore socio-assistenziale “ Disponibilità Casa di riposo Saccaro per stag

58

29/04/2015

Affidamento incarico di coordinatore responsabile della Casa di Riposo D. Saccaro. Approvazione avviso pubblico .Rinvio

59

29/04/2015

Avviso pubblico per locazione Istituto Maria SS.ma Immacolata. Rinvio

60

29/04/2015

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n.62 del 23/05/2014

61

29/04/2015

Rendiconto Economo per acquisto carburante automezzi di proprietà dell’Ente. Rinvio

62

29/04/2015

Rendiconto Economo per attività ricreative in occasione della festa del SS.mo Sacramento. Rinvio

63

22/05/2015

Rimborso quota retta di ospitalità del mese di maggio 2015 della Sig.ra D’Anna Francesca. Accettazione donazione

64

22/05/2015

Affidamento dell’incarico di consulente fiscale e del lavoro per l’anno 2015

65

22/05/2015

Rimborso spese vive alla Coop. Soc. La Valle Verde per la partecipazione alla gara di affidamento in concessione della gestione globale della Casa di riposo “D. Saccaro”, revocata con Delibera n. 38/2015

66

22/05/2015

Riparazione frigorifero in uso presso la cucina della Casa di riposo ”D. Saccaro”. Impegno di spesa

67

22/05/2015

Liquidazione e pagamento tassa automobilistica relativa agli autoveicoli di proprietà dell’Ente. Anticipo all’Economo

68

22/05/2015

Affidamento incarico Revisore dei conti dell’Ipass per anni uno

69

22/05/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo marzo-aprile 2015

70

22/05/2015

Lavori adeguamento locali caldaia esistente, sostituzione con conversione a metano del gruppo caldaia-bruciatore e relativi accessori dell’impianto termico presso la Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento ISAL

71

22/05/2015

Rimborso spese vive alla Coop. Soc. Libera….mente per la partecipazione alla gara di affidamento in concessione della gestione globale della Casa di riposo “D. Saccaro”, revocata con Delibera n38/2015

72

22/05/2015

Manutenzione ordinaria e tagliando periodico sugli autoveicoli di proprietà dell’Ente. Affidamento a ditta ed impegno di spesa

73

22/05/2015

Riparazione lavatrice e lavastoviglie in uso presso la Casa di riposo “D. Saccaro”. Impegno e liquidazione spesa

74

22/05/2015

Liquidazione e pagamento spesa per acquisto di sedia a rotelle per doccia per la Casa di riposo “D. Saccaro”

75

22/05/2015

Acquisto piatti fondi per la mensa della Casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione rendiconto spesa dell’Economo dell’Ente

76

22/05/2015

Sostituzione ammortizzatori anteriori e posteriori della Fiat 600 di proprietà dell’Ente. Affidamento a ditta e impegno spesa

77

22/05/2015

Lavori di discerbatura di aree antistanti i locali caldaia della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Rinvio

78

22/05/2015

Locazione immobile di via Li Bassi  approvazione avviso pubblico

79

22/05/2015

Piano triennale delle Opere Pubbliche 2015-2017.Approvazione

80

22/05/2015

DDG Assessorato Regionale Infrastrutture e mobilità n. 793 del 16/04/2015. Partecipazione bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero

81

22/05/2015

Autorizzazione all’acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa e anticipo all’Economo

82

22/05/2015

Riparazione cella frigorifera in uso presso la Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa

83

17/06/2015

Riparazione presidi antincendio della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa

84

17/06/2015

Liquidazione e pagamento spesa per interventi di manutenzione ordinario/tagliando periodico sulle autovetture di proprietà dell’Ipass

85

17/06/2015

Approvazione preventivo di spesa per acquisto di targhe in plex trasparente. Impegno di spesa

86

17/06/2015

Partecipazione bando Servizio Civile Nazione-Garanzia Giovani. Affidamento servizi di formazione generale, selezione, monitoraggio e valutazione alla Caritas Italiana

87

17/06/2015

Acquisto materiale sanitario per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Rinvio

88

17/06/2015

Lavori ristrutturazione ex ospedale da adibire a casa di riposo per anziani. Affidamento incarico per redazione relazione geologica

89

17/06/2015

Approvazione Documento di valutazione dei rischi relativo alla Csa di riposo “D.Saccaro” e agli uffici amministrativi dell’Ente

90

17/06/2015

Impegno di spesa per rimborso spese per missione nell’interesse dell’IPASS in favore degli Amministratori

91

13/07/2015

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 81 del 22/05/2015

92

13/07/2015

Acquisto scala per lavori di manutenzione immobili di proprietà dell’Ipass. Anticipo all’Economo

93

13/07/2015

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2014

94

13/07/2015

Approvazione rendiconto economato dall’11/02/2015 al 13/07/2015. Reintegro

95

13/07/2015

Approvazione verbale di gara e affidamento incarico infermiere professionale dell’IPASS per gli anni 2015-2016

96

13/07/2015

Approvazione verbale di gara e affidamento dell’IPASS per gli anni 2015-2016

97

13/07/2015

Liquidazione e pagamento a saldo spesa per attività di progettazione e monitoraggio nell’ambito del progetto di implementazione dei servizi “un tempo per noi”

98

13/07/2015

Liquidazione e pagamento spesa per lavori di somma urgenza per la sistemazione della rete fognaria servizio del fabbricato di proprietà dell’Ente sito tra la via A. De Gasperi e la via Michele Gruppuso

99

13/07/2015

Liquidazione compenso al consulente fiscale e del lavoro dell’Ente per il quarto trimestre 2014. Rinvio

100

13/07/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo maggio 2015

101

13/07/2015

Progetto definitivo di consolidamento e ristrutturazione dell’ex ospedale civico da adibire a casa di riposo per anziani. Rinvio approvazione

102

13/07/2015

Impegno di spesa per acquisto arredo da giardino per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Anticipo somme all’Economo

103

13/07/2015

Impegno di spesa per consulenza tecnica per la verifica dell’impianto di terra della Casa di riposo “D. Saccaro”. Rinvio

104

13/07/2015

Impegno di spesa per pulizia copertura immobile di via Giusti. Rinvio

105

13/07/2015

Affidamento incarico per progettazione attività culturali per la richiesta di contributi di cui alla L.R. n. 66/1975

106

13/07/2015

Proroga per mesi tre della convenzione per gestione sevizi vari per la funzionalità della Casa di riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa

107

13/07/2015

Aggiornamento relazioni di stima per alienazioni o locazioni immobili di proprietà dell’Ente. Affidamento incarichi tecnici

108

13/07/2015

Utilizzazione Casa di Riposo “D. Saccaro” per Centro Diurno

109

30/07/2015

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 39 dell’08/04/2015

110

30/07/2015

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 29 del 13/03/2015

111

30/07/2015

Ammissione a ricovero per mesi due del Sig. Papa Giuseppe presso la Casa di riposo “D. Saccaro”

112

30/07/2015

Presa d’atto recesso contratto di locazione immobile di via Colombo n.5, p.t.

113

30/07/2015

Liquidazione e pagamento compenso relativo alle prestazioni rese dal consulente fiscale dell’Ente nel primo semestre 2015

114

30/07/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo giugno 2015

115

30/07/2015

Sostituzione ammortizzatori anteriori e posteriori della Fiat 600di proprietà dell’Ente. Liquidazione e pagamento spesa

116

30/07/2015

Liquidazione e pagamento spesa per fornitura software contabilità per gli uffici amministrativi dell’Ente

117

30/07/2015

Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione. Periodo-gennaio-giugno 2015

118

30/07/2015

Approvazione preventivo di spesa per  interventi  di discerbatura, pulitura scarpate e potatura alberi. Impegno di spesa e affidamento a ditta

119

30/07/2015

Avviso pubblico manifestazione di interesse per concessione Istituto Blundo. Rinvio

120

30/07/2015

Rinnovo polizza assicurativa Fiat Ducato targato TP 419625

121

30/07/2015

Accoglienza temporanea ospiti Casa di Riposo “D. Saccaro”. Determinazioni

122

27/08/2015

Dimissioni del sig. Catalano Mario ospite della Casa D. Saccaro

123

18/09/2015

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2015

124

18/09/2015

Approvazione verbali di gara per affidamento servizi vari in convenzione, anni 2015-2016. Aggiudicazione definitiva

125

18/09/2015

Approvazione progetto definitivo di recupero di una porzione dell’ex Ospedale civico da adibire a Casa di riposo per anziani

126

18/09/2015

Ammissione a ricovero della Sig.ra Calamuia Maria presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

127

18/09/2015

Certificazione notarile assenza vincoli ipotecari sull’immobile di via Colombo di proprietà dell’IPASS. Impegno di spese. Rinvio

128

18/09/2015

Anticipazione di somme per smobilizzo credito. Autorizzazione al Presidente ad avanzare istanza

129

18/09/2015

Impegno di spesa per acquisto scala per la casa di riposo. “D. Saccaro”. Anticipo all’Economo

130

18/09/2015

Riparazione tetto in coibentato immobile Via Riso. Approvazione preventivo. Affidamento a ditta

131

18/09/2015

Approvazione verbale di gara per l’affidamento incarico medico geriatrico della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Affidamento

132

18/09/2015

Avvisi di pagamento Tari anno 2015. Liquidazione

133

18/09/2015

Affidamento incarico di consulenza tecnica per le modifiche dell’impianto di terra della lavanderia dell’Istituto  Saccaro e per la verifica dell’impianto di terra obbligatoria per tutti i luoghi di lavoro

134

18/09/2015

Riparazione cucina in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione preventivo. Affidamento a ditta

135

18/09/2015

Riparazione frigorifero in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione preventivo. Affidamento a ditta

136

18/09/2015

Contratto n. A3771702-0 del 30/07/2015 per pubblicazione su Paginebianche carta+EbooK+Internet dell’inserzione relativa alla Casa di Riposo “D. Saccaro”. Accettazione

137

18/09/2015

Riparazione lavabiancheria in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione preventivo. Affidamento

138

18/09/2015

Ammissione a ricovero del Sig. Mazzola Andrea presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

139

18/09/2015

Completamento dei lavori di messa in sicurezza del muro antistante l’ingresso della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento compenso al geologo

140

18/09/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della casa di riposo “D: Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo luglio-agosto 2015

141

18/09/2015

Manutenzione e servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione spesa secondo semestre 2015

142

18/09/2015

Controlli semestrali antincendio della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa

143

18/09/2015

Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Edil Ambiente per smaltimento rifiuti periodo 01/06/2015-31/05/2016

144

18/09/2015

Acquisto targhe in plex trasparente. Liquidazione e pagamento spese

145

18/09/2015

Documento di valutazione dei rischi relativo alla Casa di riposo “D. Saccaro” e agli uffici amministrativi dell’Ente. Liquidazione e pagamento compenso

146

18/09/2015

Regolarizzazione DURC dell’IPASS. Anticipo all’Economo

147

18/09/2015

Partecipazione bando servizio civile nazionale per l’anno 2016.Affidamento alla Caritas Italiana

148

06/11/2015

Ammissione a ricovero del Sig. Mirrione Filippo presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”

149

06/11/2015

Presa d’atto dimissioni volontarie Sig. Mazzola Andrea ospite della Casa di Riposo “D. Saccaro”

150

06/11/2015

Liquidazione e pagamento spesa  per utenza telefonica Wind Luglio –Settembre

151

06/11/2015

Liquidazione e pagamento spesa per utenza telefonica – Novembre e dicembre 2015

152

06/11/2015

Liquidazione e pagamento spesa per servizio elettrico- Novembre 2014 –Settembre 2015

153

06/11/2015

Riparazione tetto immobile di Via Riso. Liquidazione e pagamento spesa

154

06/11/2015

Approvazione preventivo di spesa per acquisto servizio fatture elettroniche passive P.A.

155

06/11/2015

Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi  vari in convenzione. Periodo  luglio-agosto 2015

156

06/11/2015

Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo settembre 2015

157

06/11/2015

Collocazione cancelletto in ferro zincato completo di serratura presso la Casa di Riposo D. Saccaro. Impegno, liquidazione e pagamento spese

158

06/11/2015

Avviso di pagamento Imposta di registro per il contratto n. 002439. Liquidazione

159

06/11/2015

Approvazione preventivo di spesa per lavori elettrici ed idrici. impegno di spesa e affidamento a ditta

160

06/11/2015

Utilizzazione in forma associata, a tempo parziale e temporaneo di n. 2 dipendenti in convenzione. Art. 14 CCNL 22/01/2004

161

06/11/2015

Approvazione rendiconto economato dal 14/07/2015 al 06/11/2015. Reintegro

162

06/11/2015

Revisione automezzi di proprietà dell'IPASS. Anticipo somme all'economo

163

06/11/2015

Affidamento servizi vari in convenzione. Impegno di spesa

 

 


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