Per visualizzare la delibera clicca sul testo dell'oggetto |
N |
DATA |
OGGETTO |
1 |
10/02/2015 |
Presa d’atto D.A. n.91 del 22/01/2015. Insediamento componente Consiglio di Amministrazione Sig. Pisano Santo |
2 |
10/02/2015 |
Polizza
assicurativa Fiat 600 di proprietà dell’Ente targata CG806FH |
3 |
10/02/2015
|
Presa d’atto
dimissioni volontarie ospite della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Rimborso
quota retta di ricovero |
4 |
10/02/2015 |
Avviso pubblico
per affidamento incarico di revisore dei conti dell’Ipass. Approvazione |
5 |
10/02/2015 |
Avviso pubblico
per l’affidamento del consulente fiscale e del lavoro dell’Ipass per l’anno
2015. Approvazione |
6 |
10/02/2015 |
Messa in sicurezza
muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto “D. Saccaro”
. Presa d’atto relazione del Direttore dei lavori |
7 |
10/02/2015 |
Approvazione
rendiconto economato dall’08/11/2014 al 10/02/2015. Reintegro |
8 |
10/02/2015 |
Accordo
transattivo con il tecnico Per. Ind. Adamo Giuseppe per pagamento competenze
lavori di realizzazione impianto di rilevazione fumi, diffusione sonora e
trasformazione centrale termica Istituto Saccaro |
9 |
10/02/2015 |
Determinazione
rette di ricovero per i paganti in proprio – anno 2015 |
10 |
10/02/2015 |
Acquisto gasolio
da riscaldamento per l’istituto “D.Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa |
11 |
10/02/2015 |
Liquidazione e
pagamento compenso, spese e bolli e bolli al Tesoriere dell’Ipass, credito
Siciliano s.p.a., per l’anno 2014 |
12 |
10/02/2015 |
Impegno di spesa
per pagamento utenze elettriche, telefoniche e del gas per l’anno 2015 |
13 |
10/02/2015 |
Messa in sicurezza
muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto “D. Saccaro”,
Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e Rup al Geom.
Francesco Antonio Costa |
14 |
10/02/2015 |
Liquidazione e
pagamento compenso relativo alle prestazione rese dal consulente fiscale
dell’Ente nel terzo e quarto trimestre 2014 |
15 |
10/02/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Piazza Andrea mese di dicembre 2014 |
16 |
10/02/2015 |
Determinazione
residui attivi e passivi |
17 |
10/02/2015 |
Eliminazione
residui attivi e passivi |
18 |
10/02/2015 |
Impegno di spesa
per acquisto generi alimentari per l’istituto “D. Saccaro” per l’anno 2015 |
19 |
10/02/2015 |
Manutenzi one e
verifica impianti antincendio installati presso la Casa di riposo “D.
Saccaro” . Liquidazione e pagamento |
20 |
10/02/2015 |
Manutenzione e
servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno e liquidazione spesa |
21 |
10/02/2015 |
Acquisto
attrezzature di modico valore. Impegno e liquidazione spesa |
22 |
10/02/2015 |
Fornitura e
collocazione ringhiera in ferro scatolare presso la Casa di riposo “D.
Saccaro” . Liquidazione e pagamento a ditta Somel s.n.c. |
23 |
10/02/2015 |
Impegno di spesa
per accatastamento caldaia Istituto “D.Saccaro”, Anticipo somme all’economo |
24 |
13/03/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento della spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo dicembre
2014-febbraio 2015 |
25 |
13/03/2015 |
Acquisto gasolio
da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa |
26 |
13/03/2015 |
Liquidazione e
pagamento compenso al revisore dei conti dell’IPASS – Secondo semestre 2014 |
27 |
13/03/2015 |
Fornitura di
materiale sanitario vario ad uso dell’infermeria della Casa di riposo “D.
Saccaro” . Impegno, liquidazione e pagamento spesa alla ditta Farmtransport
di Fanara Giuseppe |
28 |
13/03/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione ed attività del
progetto di implementazione “ Un tempo per noi”. Periodo novembre-dicembre
2014 |
29 |
13/03/2015 |
Messa in
sicurezza muro posto sul lato Nord ed antistante l’ingresso dell’istituto “D,
Saccaro”. Approvazione progetto di completamento
|
30 |
13/03/2015 |
Ammissione a
ricovero del Sig. Ferraro Salvatore |
31 |
13/03/2015 |
Atto di indirizzo
per determinazione canoni di affitto terreni di proprietà dell’Ipass |
32 |
13/03/2015 |
Frazionamento ed
accatastamento delle aree di proprietà dell’Ipass site in C.da San Vito,
Calatafimi Segesta. Affidamento incarico a tecnico |
33 |
13/03/2015 |
Procedura aperta,
indetta dalla Prefettura di Trapani, per affidamento dervizi di accoglienza
per richiedenti asilo.Risoluzione ATI con la Coop. Soc. Sogni Nuovi ar.l. |
34 |
13/03/2015 |
Liquidazione
missione e trasferte degli amministratori dell’Ente per l’anno 2014 |
35 |
13/03/2015 |
Acquisto di
alimenti per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Impegno, liquidazione e
pagamento spesa |
36 |
13/03/2015 |
Fornitura e
collocamento vetri presso Istituto “D. Saccaro”. Impegno, liquidazione e
pagamento spesa |
37 |
08/04/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo ”D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Piazza Andrea mese di gennaio e febbraio 2015 |
38 |
08/04/2015 |
Revoca
deliberazione n. 127 del 18/11/2014. Autorizzazione alla restituzione dei
plichi pervenuti |
39 |
08/04/2015 |
Procedura aperta
per affidamento servizi vari in convenzione presso l’Istituto “ D. Saccaro”.
Periodo 01/07/2015- 31/12/2015. Approvazione avviso pubblico, capitolato
d’appalto e schema di convenzione |
40 |
08/04/2015 |
Lavori di somma
urgenza per la sistemazione della rete fognaria a servizio del fabbricato di
proprietà a servizio del fabbricato di proprietà dell’Ente sito tra la via A.
De Gasperi e la via Michele Gruppuso. Approvazione verbale. Impegno spesa |
41 |
08/04/2015 |
Richiesta sussidio
straordinario all’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche
Sociali e del Lavoro ai sensi della L.R. n. 65/1953, per la copertura del
disavanzo di gestione scaturente dal conto consuntivo |
42 |
08/04/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per attività ludico-ricreative a favore degli anziani ospiti
della Casa di riposo “D. Saccaro” |
43 |
08/04/2015 |
Polizza
assicurativa RCT/RCO rischi vari con l’Assicurazione Cattolica sugli immobili
di proprietà dell’Ente |
44 |
08/04/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per attività di formazione, in convenzione con l’Asp di
Trapani, nell’ambito del progetto di implementazione dei servizi “Un tempo
per noi” |
45 |
29/04/2015 |
Lavori di
discerbatura e pulizia strumentale all’accesso al locale caldaia della Casa
di riposo “D. Saccaro”.Liquidazione e pagamento spesa .CIG ZBD11B4B45 |
46 |
29/04/2015 |
Lavori di
impermeabilizzazioni del tetto degli uffici amministrativi di via Ospedale n.
3. Liquidazione e pagamento spesa. CIG Z93112F441 |
47 |
29/04/2015 |
Acquisto materiale
vario per la manutenzione ordinaria della Casa di riposo “D.Saccaro”.
Liquidazione e pagamento spesa. CIG X 3142D194 |
48 |
29/04/2015 |
Acquisto gasolio
da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro” Liquidazione e pagamento spesa.
CIG Z941190C73 |
49 |
29/04/2015 |
Acquisto piatti
fondi per la mensa della Casa di riposo ”D. Saccaro”. Anticipo all’Economo |
50 |
29/04/2015 |
Acquisto sedia a
rotelle per doccia per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione
preventivo e impegno della relativa spesa |
51 |
29/04/2015 |
Ammissione a
ricovero della Sig.ra Bonì Maria presso la Casa “D. Saccaro” |
52 |
29/04/2015 |
Avviso pubblico
per la nomina dell’infermiere professionale dell’Ipass, periodo 2015-2016.
Approvazione |
53 |
29/04/2015 |
Avviso pubblico
per la nomina del fisioterapista dell’Ipass ,periodo 2015-2016. Approvazione |
54 |
29/04/2015 |
Avviso pubblico
per la nomina del medico geriatra dell’Ipass, periodo 2015-2016. Approvazione |
55 |
29/04/2015 |
Avviso pubblico
per la nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
dell’Ipass, periodo 2015-2016. Approvazione |
56 |
29/04/2015 |
Nomina revisore
dei conti dell’Ipass |
57 |
29/04/2015 |
Percorsi formativi
per il rafforzamento dell’occupabilità e dell’adattabilità della forza
lavoro siciliana. Prog. Form”.Operatore socio-assistenziale “ Disponibilità
Casa di riposo Saccaro per stag |
58 |
29/04/2015 |
Affidamento
incarico di coordinatore responsabile della Casa di Riposo D. Saccaro.
Approvazione avviso pubblico .Rinvio |
59 |
29/04/2015 |
Avviso pubblico
per locazione Istituto Maria SS.ma Immacolata. Rinvio |
60 |
29/04/2015 |
Approvazione
rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n.62 del
23/05/2014 |
61 |
29/04/2015 |
Rendiconto Economo
per acquisto carburante automezzi di proprietà dell’Ente. Rinvio |
62 |
29/04/2015 |
Rendiconto Economo
per attività ricreative in occasione della festa del SS.mo Sacramento. Rinvio |
63 |
22/05/2015 |
Rimborso quota
retta di ospitalità del mese di maggio 2015 della Sig.ra D’Anna Francesca.
Accettazione donazione |
64 |
22/05/2015 |
Affidamento
dell’incarico di consulente fiscale e del lavoro per l’anno 2015 |
65 |
22/05/2015 |
Rimborso spese
vive alla Coop. Soc. La Valle Verde per la partecipazione alla gara di
affidamento in concessione della gestione globale della Casa di riposo “D.
Saccaro”, revocata con Delibera n. 38/2015 |
66 |
22/05/2015 |
Riparazione frigorifero
in uso presso la cucina della Casa di riposo ”D. Saccaro”. Impegno di spesa |
67 |
22/05/2015 |
Liquidazione e
pagamento tassa automobilistica relativa agli autoveicoli di proprietà
dell’Ente. Anticipo all’Economo |
68 |
22/05/2015 |
Affidamento
incarico Revisore dei conti dell’Ipass per anni uno |
69 |
22/05/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro".
Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo
marzo-aprile 2015 |
70 |
22/05/2015 |
Lavori adeguamento
locali caldaia esistente, sostituzione con conversione a metano del gruppo
caldaia-bruciatore e relativi accessori dell’impianto termico presso la Casa
di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento ISAL |
71 |
22/05/2015 |
Rimborso spese
vive alla Coop. Soc. Libera….mente per la partecipazione alla gara di
affidamento in concessione della gestione globale della Casa di riposo “D.
Saccaro”, revocata con Delibera n38/2015 |
72 |
22/05/2015 |
Manutenzione
ordinaria e tagliando periodico sugli autoveicoli di proprietà dell’Ente.
Affidamento a ditta ed impegno di spesa |
73 |
22/05/2015 |
Riparazione
lavatrice e lavastoviglie in uso presso la Casa di riposo “D. Saccaro”.
Impegno e liquidazione spesa |
74 |
22/05/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per acquisto di sedia a rotelle per doccia per la Casa di
riposo “D. Saccaro” |
75 |
22/05/2015 |
Acquisto piatti
fondi per la mensa della Casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione rendiconto
spesa dell’Economo dell’Ente |
76 |
22/05/2015 |
Sostituzione
ammortizzatori anteriori e posteriori della Fiat 600 di proprietà dell’Ente.
Affidamento a ditta e impegno spesa |
77 |
22/05/2015 |
Lavori di
discerbatura di aree antistanti i locali caldaia della Casa di Riposo “D.
Saccaro”. Rinvio |
78 |
22/05/2015 |
Locazione immobile
di via Li Bassi approvazione avviso pubblico |
79 |
22/05/2015 |
Piano triennale
delle Opere Pubbliche 2015-2017.Approvazione |
80 |
22/05/2015 |
DDG Assessorato
Regionale Infrastrutture e mobilità n. 793 del 16/04/2015. Partecipazione
bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di
finanziamento per la promozione di interventi di recupero |
81 |
22/05/2015 |
Autorizzazione
all’acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di
spesa e anticipo all’Economo |
82 |
22/05/2015 |
Riparazione cella
frigorifera in uso presso la Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa |
83 |
17/06/2015 |
Riparazione
presidi antincendio della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa |
84 |
17/06/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per interventi di manutenzione ordinario/tagliando periodico
sulle autovetture di proprietà dell’Ipass |
85 |
17/06/2015 |
Approvazione
preventivo di spesa per acquisto di targhe in plex trasparente. Impegno di
spesa |
86 |
17/06/2015 |
Partecipazione
bando Servizio Civile Nazione-Garanzia Giovani. Affidamento servizi di
formazione generale, selezione, monitoraggio e valutazione alla Caritas
Italiana |
87 |
17/06/2015 |
Acquisto materiale
sanitario per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Rinvio |
88 |
17/06/2015 |
Lavori
ristrutturazione ex ospedale da adibire a casa di riposo per anziani.
Affidamento incarico per redazione relazione geologica |
89 |
17/06/2015 |
Approvazione
Documento di valutazione dei rischi relativo alla Csa di riposo “D.Saccaro” e
agli uffici amministrativi dell’Ente |
90 |
17/06/2015 |
Impegno di spesa
per rimborso spese per missione nell’interesse dell’IPASS in favore degli
Amministratori |
91 |
13/07/2015 |
Approvazione
rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 81
del 22/05/2015 |
92 |
13/07/2015 |
Acquisto scala per
lavori di manutenzione immobili di proprietà dell’Ipass. Anticipo all’Economo |
93 |
13/07/2015 |
Approvazione conto
consuntivo esercizio finanziario 2014 |
94 |
13/07/2015 |
Approvazione
rendiconto economato dall’11/02/2015 al 13/07/2015. Reintegro |
95 |
13/07/2015 |
Approvazione
verbale di gara e affidamento incarico infermiere professionale dell’IPASS
per gli anni 2015-2016 |
96 |
13/07/2015 |
Approvazione
verbale di gara e affidamento dell’IPASS per gli anni 2015-2016 |
97 |
13/07/2015 |
Liquidazione e
pagamento a saldo spesa per attività di progettazione e monitoraggio
nell’ambito del progetto di implementazione dei servizi “un tempo per noi” |
98 |
13/07/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per lavori di somma urgenza per la sistemazione della rete
fognaria servizio del fabbricato di proprietà dell’Ente sito tra la via A. De
Gasperi e la via Michele Gruppuso |
99 |
13/07/2015 |
Liquidazione
compenso al consulente fiscale e del lavoro dell’Ente per il quarto trimestre
2014. Rinvio |
100 |
13/07/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo maggio 2015 |
101 |
13/07/2015 |
Progetto definitivo
di consolidamento e ristrutturazione dell’ex ospedale civico da adibire a
casa di riposo per anziani. Rinvio approvazione |
102 |
13/07/2015 |
Impegno di spesa
per acquisto arredo da giardino per la Casa di riposo “D. Saccaro”. Anticipo
somme all’Economo |
103 |
13/07/2015 |
Impegno di spesa
per consulenza tecnica per la verifica dell’impianto di terra della Casa di
riposo “D. Saccaro”. Rinvio |
104 |
13/07/2015 |
Impegno di spesa
per pulizia copertura immobile di via Giusti. Rinvio |
105 |
13/07/2015 |
Affidamento incarico
per progettazione attività culturali per la richiesta di contributi di cui
alla L.R. n. 66/1975 |
106 |
13/07/2015 |
Proroga per mesi
tre della convenzione per gestione sevizi vari per la funzionalità della Casa
di riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa |
107 |
13/07/2015 |
Aggiornamento
relazioni di stima per alienazioni o locazioni immobili di proprietà
dell’Ente. Affidamento incarichi tecnici |
108 |
13/07/2015 |
Utilizzazione Casa
di Riposo “D. Saccaro” per Centro Diurno |
109 |
30/07/2015 |
Approvazione
rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 39
dell’08/04/2015 |
110 |
30/07/2015 |
Approvazione
rendiconto presentato dall’Economo in esecuzione della deliberazione n. 29
del 13/03/2015 |
111 |
30/07/2015 |
Ammissione a
ricovero per mesi due del Sig. Papa Giuseppe presso la Casa di riposo “D.
Saccaro” |
112 |
30/07/2015 |
Presa d’atto
recesso contratto di locazione immobile di via Colombo n.5, p.t. |
113 |
30/07/2015 |
Liquidazione e
pagamento compenso relativo alle prestazioni rese dal consulente fiscale
dell’Ente nel primo semestre 2015 |
114 |
30/07/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo giugno 2015 |
115 |
30/07/2015 |
Sostituzione
ammortizzatori anteriori e posteriori della Fiat 600di proprietà dell’Ente.
Liquidazione e pagamento spesa |
116 |
30/07/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per fornitura software contabilità per gli uffici
amministrativi dell’Ente |
117 |
30/07/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione.
Periodo-gennaio-giugno 2015 |
118 |
30/07/2015 |
Approvazione
preventivo di spesa per interventi di discerbatura, pulitura scarpate e
potatura alberi. Impegno di spesa e affidamento a ditta |
119 |
30/07/2015 |
Avviso pubblico
manifestazione di interesse per concessione Istituto Blundo. Rinvio |
120 |
30/07/2015 |
Rinnovo polizza
assicurativa Fiat Ducato targato TP 419625 |
121 |
30/07/2015 |
Accoglienza
temporanea ospiti Casa di Riposo “D. Saccaro”. Determinazioni |
122 |
27/08/2015 |
Dimissioni del
sig. Catalano Mario ospite della Casa D. Saccaro |
123 |
18/09/2015 |
Approvazione
bilancio di previsione esercizio finanziario 2015 |
124 |
18/09/2015 |
Approvazione
verbali di gara per affidamento servizi vari in convenzione, anni 2015-2016.
Aggiudicazione definitiva |
125 |
18/09/2015 |
Approvazione
progetto definitivo di recupero di una porzione dell’ex Ospedale civico da
adibire a Casa di riposo per anziani |
126 |
18/09/2015 |
Ammissione a
ricovero della Sig.ra Calamuia Maria presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” |
127 |
18/09/2015 |
Certificazione
notarile assenza vincoli ipotecari sull’immobile di via Colombo di proprietà
dell’IPASS. Impegno di spese. Rinvio |
128 |
18/09/2015 |
Anticipazione di
somme per smobilizzo credito. Autorizzazione al Presidente ad avanzare
istanza |
129 |
18/09/2015 |
Impegno di spesa
per acquisto scala per la casa di riposo. “D. Saccaro”. Anticipo all’Economo |
130 |
18/09/2015 |
Riparazione tetto
in coibentato immobile Via Riso. Approvazione preventivo. Affidamento a ditta |
131 |
18/09/2015 |
Approvazione
verbale di gara per l’affidamento incarico medico geriatrico della Casa di
Riposo “D. Saccaro”. Affidamento |
132 |
18/09/2015 |
Avvisi di pagamento
Tari anno 2015. Liquidazione |
133 |
18/09/2015 |
Affidamento
incarico di consulenza tecnica per le modifiche dell’impianto di terra della
lavanderia dell’Istituto Saccaro e per la verifica dell’impianto di terra
obbligatoria per tutti i luoghi di lavoro |
134 |
18/09/2015 |
Riparazione cucina
in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione preventivo.
Affidamento a ditta |
135 |
18/09/2015 |
Riparazione
frigorifero in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”. Approvazione
preventivo. Affidamento a ditta |
136 |
18/09/2015 |
Contratto n.
A3771702-0 del 30/07/2015 per pubblicazione su Paginebianche
carta+EbooK+Internet dell’inserzione relativa alla Casa di Riposo “D.
Saccaro”. Accettazione |
137 |
18/09/2015 |
Riparazione
lavabiancheria in dotazione presso la casa di riposo “D. Saccaro”.
Approvazione preventivo. Affidamento |
138 |
18/09/2015 |
Ammissione a
ricovero del Sig. Mazzola Andrea presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” |
139 |
18/09/2015 |
Completamento dei
lavori di messa in sicurezza del muro antistante l’ingresso della Casa di
Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento compenso al geologo |
140 |
18/09/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della casa di riposo “D: Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo luglio-agosto 2015 |
141 |
18/09/2015 |
Manutenzione e
servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”.
Liquidazione spesa secondo semestre 2015 |
142 |
18/09/2015 |
Controlli
semestrali antincendio della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa |
143 |
18/09/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa in favore della società Edil Ambiente per smaltimento rifiuti
periodo 01/06/2015-31/05/2016 |
144 |
18/09/2015 |
Acquisto targhe in
plex trasparente. Liquidazione e pagamento spese |
145 |
18/09/2015 |
Documento di
valutazione dei rischi relativo alla Casa di riposo “D. Saccaro” e agli
uffici amministrativi dell’Ente. Liquidazione e pagamento compenso |
146 |
18/09/2015 |
Regolarizzazione
DURC dell’IPASS. Anticipo all’Economo |
147 |
18/09/2015 |
Partecipazione
bando servizio civile nazionale per l’anno 2016.Affidamento alla Caritas
Italiana |
148 |
06/11/2015 |
Ammissione a
ricovero del Sig. Mirrione Filippo presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” |
149 |
06/11/2015 |
Presa d’atto
dimissioni volontarie Sig. Mazzola Andrea ospite della Casa di Riposo “D.
Saccaro” |
150 |
06/11/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per utenza telefonica Wind Luglio –Settembre |
151 |
06/11/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per utenza telefonica – Novembre e dicembre 2015 |
152 |
06/11/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per servizio elettrico- Novembre 2014 –Settembre 2015 |
153 |
06/11/2015 |
Riparazione tetto
immobile di Via Riso. Liquidazione e pagamento spesa |
154 |
06/11/2015 |
Approvazione
preventivo di spesa per acquisto servizio fatture elettroniche passive P.A. |
155 |
06/11/2015 |
Liquidazione e
pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione. Periodo
luglio-agosto 2015 |
156 |
06/11/2015 |
Fornitura generi
alimentari per gli ospiti della Casa di riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e
pagamento spesa alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo settembre 2015 |
157 |
06/11/2015 |
Collocazione
cancelletto in ferro zincato completo di serratura presso la Casa di Riposo
D. Saccaro. Impegno, liquidazione e pagamento spese |
158 |
06/11/2015 |
Avviso di
pagamento Imposta di registro per il contratto n. 002439. Liquidazione |
159 |
06/11/2015 |
Approvazione
preventivo di spesa per lavori elettrici ed idrici. impegno di spesa e
affidamento a ditta |
160 |
06/11/2015 |
Utilizzazione in
forma associata, a tempo parziale e temporaneo di n. 2 dipendenti in
convenzione. Art. 14 CCNL 22/01/2004 |
161 |
06/11/2015 |
Approvazione rendiconto economato
dal 14/07/2015 al 06/11/2015. Reintegro |
162 |
06/11/2015 |
Revisione automezzi di proprietà dell'IPASS.
Anticipo somme all'economo |
163 |
06/11/2015 |
Affidamento servizi vari in convenzione.
Impegno di spesa |