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L'IPASS
Albo pretorio |
ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS 06/03/2013 Approvazione convenzione per affidamento di servizi vari riguardanti la funzionalità della struttura assistenziale per anziani "D. Saccaro" 2 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione periodo novembre - dicembre 2012 e gennaio 2013 3 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per acquisto generi alimentari presso ditte. Periodo novembre - dicembre 2012 4 06/03/2013 Impegno di spesa per acquisto generi alimentari per l'Istituto "D. Saccaro". Affidamento a ditte 5 06/03/2013 Fornitura generi alimentari per l'Istituto "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa a ditte 6 06/03/2013 Liquidazione e pagamento fatture alla Ditta F.lli Tantaro s.r.l. di Salemi per la fornitura di gasolio da riscaldamento per l'Istituto "D. Saccaro" previo ulteriore impegno di spesa 7 06/03/2013 Liquidazione e pagamento TARSU relativa agli Istituti assistenziali "D. Saccaro" e "Maria SS: Immacolata" 8 06/03/2013 Impegno di spesa per pagamento utenze elettriche, telefoniche e del gas per l'anno 2013 9 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura gas metano presso l'Istituto "Maria SS. Immacolata" 10 06/03/2013 Servizio smaltimento rifiuti presso l'Istituto "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa a ditta 11 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura materiale sanitario 12 06/03/2013 Liquidazione compenso al consulente dell'Ente Rag. Amato Pipetro per il periodo ottobre - dicembre 2012 13 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per manutenzione e reperibilità ascensore Istituto "D. Saccaro" per l'anno 2012 14 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per installazione impianto viva voce nell'ascensore sito all'interno dell'Istituto "D. Saccaro 15 06/03/2013 Rimborso al [omissis] di gg. 5 di retta relativa alla moglie [omissis], deceduta il 26/12/2012 16 06/03/2013 Fornitura materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi. Liquidazione e pagamento spesa 17 06/03/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso l'Istituto "D. Saccaro" 18 06/03/2013 Affidamento incarico di infermiere professionale alla Dott.ssa D'Anna Annalisa per l'anno 2013 19 06/03/2013 Rinnovo polizza auto con l'Assicurazione Cattolica, Agenzia di Siracusa 20 06/03/2013 Proroga incarico al consulente del lavoro Rag. Pietro Amato per l'anno 2013 21 06/03/2013 Determinazione rette di ricovero presso gli Istituti assistenziali dell'Ente per l'anno 2013 22 06/03/2013 Approvazione rendiconto economato. Reintegro 23 06/03/2013 Presa d'atto rimodulazione contributo Progetto "Un tempo per noi" D.D. 2111 dell'11/11/2011 24 06/03/2013 Collocamento a riposo per dimissioni volontarie dall'impiego della dipendente Rag. Russo Domenica 25 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche, telefoniche e del gas, periodo novembre 2012 - febbraio 2013 con ratifica determine presidenziali n. 17/2012 e 1/2013 26 06/03/2013 Nomina del Consegnatario economo dell'IPASS 27 06/03/2013 Approvazione preventivo di spesa per sostituzione batterie centrale rilevazione incendio. Affidamento a ditta 28 06/03/2013 Interventi per la messa in sicurezza dell'immobile di Via Colombo di proprietà dell'Ente. Rinvio 29 06/03/2013 Impegno, liquidazione e pagamento spesa per intervento urgente di avvolgimento motore pompa caldaia presso l'Istituto "D. Saccaro" 30 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per imposta di registrazione ordinanza 352/2010, Trib. Di Alcamo. Vertenza Gucciaro Salvatore c/ IPASS 31 06/03/2013 Impegno, liquidazione e pagamento spesa per controllo e revisione estintori in dotazione presso l'Istituto "D. Saccaro" 32 06/03/2013 Anticipo somme all'Economo per pagamento canone di telefonia mobile dell'Ente 33 06/03/2013 Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l'Istituto "D. Saccaro". Modifica deliberazione n. 122/2012 e presa d'atto quadro economico 34 06/03/2013 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi dell'Ente 35 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura materiale di modico valore 36 06/03/2013 Liquidazione e pagamento spese di gestione servizio di Tesoreria anno 2012 37 06/03/2013 Approvazione programma triennale fabbisogno personale 2013 - 2015 38 07/05/2013 Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo "D. Saccaro". Periodo febbraio - aprile 2013 39 07/05/2013 Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche e telefoniche, periodo febbraio - aprile 2013 40 07/05/2013 Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo febbraio-marzo 41 07/05/2013 Acquisto materiale sanitario per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa e affidamento a ditta 42 07/05/2013 Manutenzione e servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno e liquidazione spesa primo semestre 2013 43 07/05/2013 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore 44 07/05/2013 Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa alla ditta Effetre s.r.l. 45 07/05/2013 Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2012 46 07/05/2013 Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2013 47 07/05/2013 Applicazione CCNL in favore del personale dipendente dell’Ente. Corresponsione arretrati alla dipendente Rag. Russo Domenica. Ratifica determina presidenziale n. 7 del 30/04/2013 48 07/05/2013 Rinnovo polizza assicurativa RCT/RCO rischi vari sugli immobili di proprietà dell’Ente. Ratifica determina presidenziale n. 6 del 30/04/2013 49 07/05/2013 Presa d'atto concessione contributo per adeguamento caldaia dell'Istituto "D. Saccaro". Autorizzazione procedura di gara. Rinvio 50 07/05/2013 Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Approvazione certificato di regolare esecuzione 51 07/05/2013 Regolamento per l’acquisto in economia di beni e servizi. Approvazione 52 07/05/2013 Approvazione bando per l’iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi dell’IPASS. 53 07/05/2013 Autorizzazione al Presidente dell’IPASS ad effettuare impegni di spesa per le acquisizioni di beni e servizi in economia 54 07/05/2013 Impegno di spesa per spese pubblicitarie 55 07/05/2013 Autorizzazione al Presidente dell’IPASS per proporre azione legale nei confronti del Comune di Calatafimi Segesta per recupero rette di ricovero I bimestre 2013. Affidamento incarico all’Avv. Matteo Alessandro Martinelli 56 07/05/2013 Impegno di spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente. Affidamento a ditta 57 07/05/2013 Istanza sussidio straordinario L.R. n. 65/1953 e L.R. n. 71/1982. Ratifica determine presidenziali nn. 4 e 5 del 12/04/2013 58 07/05/2013 Incarico all’Avv. Giovanni Lentini del Foro di Marsala per la costituzione nel giudizio promosso dal Sig. Denaro Gaspare avanti il Tribunale di Alcamo. Ratifica determina presidenziale n. 3/2013 59 07/05/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 60 07/05/2013 Pagamento tassa di proprietà pullmino FIAT in dotazione dell'Ente, targato TP 419625. Anticipo all’economo 61 07/05/2013 Liquidazione e pagamento spesa per imposta registrazione sentenza 107/2010 Trib. di Alcamo. Vertenza Pirrone Giuseppe c/ IPASS 62 07/05/2013 Intervento di ripristino condizioni di sicurezza su pubblica via su muro di recinzione di proprietà dell’Ente. Approvazione relazione e affidamento a ditta 63 07/05/2013 Affidamento incarico all’Ing. Bonaiuto Stefano per valutazione beni immobili di proprietà dell’Ente 64 07/05/2013 Avviso pubblico gestione Istituto "Maria SS. Immacolata" in concessione. Rinvio. 65 07/05/2013 Modifica deliberazione n. 127/2012. Nomina revisore dei conti dell’IPASS 66 07/05/2013 Determinazione residui attivi e passivi 67 07/05/2013 Approvazione rendiconto economato dal 01/01/2013 al 07/05/2013 e reintegro 68 25/07/2014 Approvazione avviso pubblico, capitolato d’appalto e schema di convenzione per affidamento servizi vari in convenzione presso l’Istituto “D. Saccaro”. Periodo 01/09/2013 – 28/02/2014 69 25/07/2014 Richiesta di assistenza nella gestione degli interessi personali ed economici avanzata da un ospite della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Accoglimento 70 25/07/2014 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 71 25/07/2014 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 72 25/07/2014 Ratifica determinazione presidenziale n. 10 del 15/07/2013 di rinnovo polizza assicurativa Fiat Ducato di proprietà dell’Ente 73 25/07/2014 Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria 74 25/07/2014 Ratifica determinazione presidenziale n. 9 del 08/07/2013 di liquidazione utenze varie periodo aprile – giugno 2013 75 25/07/2014 Pagamento tassa di proprietà Fiat 600 di proprietà dell’Ente 76 25/07/2014 Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Edil Ambiente per smaltimento rifiuti periodo 01/06/2013 – 31/05/2014 77 25/07/2014 Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo aprile-giugno 2013 78 25/07/2014 Liquidazione e pagamento parcella al revisore dei conti – Primo semestre 2013 79 25/07/2014 Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Farmtransport per l’acquisto di materiale sanitario e farmaceutico 80 25/07/2014 Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Maggio 2013 81 25/07/2014 Servizio di tesoreria. Proroga affidamento triennio 2013 - 2015 82 25/07/2014 Anticipazione straordinaria all’Economo per attività ricreative estive 83 25/07/2014 Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche, aprile 2013 84 25/07/2014 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 85 25/07/2014 Locazione immobile di Via A. De Gasperi s.n. Determinazioni 86 25/07/2014 Prelevamento fondo di riserva del bilancio di previsione 2013 87 13/12/2013 Adesione convenzione CONSIP per acquisto gasolio da riscaldamento per l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa 88 13/12/2013 Liquidazione e pagamento acconto compenso in favore del Rag. Amato Pietro, consulente dell’IPASS 89 13/12/2013 Aggiudicazione definitiva servizi vari riguardanti la funzionalità dell’Istituto “D. Saccaro”. Approvazione Convenzione 90 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente 91 13/12/2013 Approvazione avviso pubblico per affidamento incarico di infermiere professionale per l’anno 2014 92 13/12/2013 Presa d’atto concessione loculo cimiteriale in favore di [omissis] 93 13/12/2013 Presa d’atto nota ospite [omissis]. Liquidazione e pagamento spese funerarie 94 13/12/2013 Acquisto arredi vari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Impegno di spesa 95 13/12/2013 Impegno di spesa per affidamento servizio verifica impianto antincendio e controllo estintori. Rinvio 96 13/12/2013 Locazione porzione piano primo immobile di Via Trieste n. 2 per Centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo 97 13/12/2013 Affidamento incarico all’Ing. Ardagna Sandro Giuseppe per redazione Attestazione di prestazione energetica immobile Istituto “Maria SS. Immacolata” 98 13/12/2013 Noleggio fotocopiatrice per gli uffici amministrativi dell'Ente. Rinvio 99 13/12/2013 Acquisto termostato per caldaia installata presso l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa 100 13/12/2013 Impegno di spesa per acquisto attrezzature di modico valore 101 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per servizi vari in convenzione per la funzionalità della Casa di Riposo “D. Saccaro”. Giugno – agosto 2013 102 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per acquisto software di contabilità per gli Uffici finanziari dell’Ente 103 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per pubblicità su Pagine Bianche 104 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per intervento ripristino condizioni di sicurezza su pubblica via su muro di recinzione di proprietà dell’Ente 105 13/12/2013 Liquidazione e pagamento acconto compenso in favore del Rag. Amato Pietro, consulente dell’IPASS 106 13/12/2013 Fornitura generi alimentari per la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Liquidazione e pagamento spesa periodo luglio-novembre 2013 107 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura di energia elettrica. Mese di ottobre 2013 108 13/12/2013 Rimborso retta di ricovero a seguito del decesso di [omissis], avvenuto il 13/11/2013 109 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per avvisi pubblicitari su Belice C’è, mesi di ottobre e novembre 2013 110 13/12/2013 Ammissione a ricovero temporaneo di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro”. Determinazione 111 13/12/2013 Approvazione progetto messa in sicurezza muro lato Nord ed antistante l’ingresso dell’Istituto Saccaro – D.A. n. 1819 del 15/11/2013. Richiesta finanziamento. Ratifica determinazione presidenziale n. 27 del 27/11/2013 112 13/12/2013 Ratifica determinazioni presidenziali n. 14 del 24/08/2013, n. 15 del 02/09/2013, n. 16 del 06/09/2013, n. 17 del 19/09/2013, nn. 18, 19, 20, 21 e 22 dell’11/10/2013, n. 23 e 24 del 04/11/2013 e nn. 25 e 26 dell’11/11/2013 113 13/12/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 114 13/12/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 115 13/12/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 116 13/12/2013 Ammissione a ricovero di [omissis] presso la Casa di Riposo “D. Saccaro” 117 13/12/2013 Presa d’atto dimissioni volontarie ospite [omissis] 118 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per servizio di manutenzione e reperibilità ascensore Istituto “D. Saccaro”. Secondo semestre 2013 119 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per redazione attestato di prestazione energetica sull’immobile di proprietà dell’Ente sito in Calatafimi Segesta, Via Pozzillo n. 4 120 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore 121 13/12/2013 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura servizio idrico per l’anno 2013 122 13/12/2013 Alienazione fondi rustici di C.da Kaggera. Approvazione avviso pubblico. 123 13/12/2013 Proroga incarico revisore dei conti dell’Ente per l’anno 2014 124 13/12/2013 Proroga incarico Tecnico dell’Ipass per l’anno 2014. Rinvio 125 13/12/2013 Proroga incarico Segretario-Direttore dell’Ipass per l’anno 2014 126 13/12/2013 Proroga dell’incarico di fisioterapista per l’anno 2014 127 13/12/2013 Impegno di spesa per acquisto gazebo da collocare sulla terrazza della Casa di Riposo “D. Saccaro” 128 13/12/2013 Interventi di manutenzione su pozzo esterno sito in terreno di proprietà dell’Ente. Impegno di spesa 129 13/12/2013 Liquidazione missioni Presidente e amministratori dell’Ente per l’anno 2013 130 13/12/2013 Proroga incarico consulente fiscale e del lavoro per l’anno 2014 131 13/12/2013 Liquidazione e pagamento compenso al revisore dei conti dell’Ipass – II semestre 2012 132 13/12/2013 Fornitura materiale di lavanderia, cucina e dispensa per l’Istituto “D. Saccaro”. Impegno di spesa. Determinazioni 133 13/12/2013 Presa d'atto concessione contributo per adeguamento caldaia dell'Istituto "D. Saccaro" 134 13/12/2013 Realizzazione musical “La Bella e la Bestia”. Approvazione iniziativa. Impegno di spesa |