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Ipass - Casa di Riposo "D. Saccaro"


Delibere CdA-2014

L'IPASS

Albo pretorio

ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS - ANNO 2014


N.
DATA
OGGETTO
1 03/01/2014 Liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche e telefoniche, periodo ottobre dicembre 2013
2 03/01/2014 Liquidazione e pagamento ft.n.6107/2013 per fornitura gasolio da riscaldamento per l'Istituto " D. Saccaro ". 
3 03/01/2014 Liquidazione e pagamento spese per fornitura gas, periodo agosto-ottobre 2013
4 03/01/2014 Liquidazio e pagamento spesa per redazione attestato di prestazione energetica dell'istituto Blundo di proprietà dell'Ente via Trieste n. 2
5 03/01/2014 Designazione assistente sociale quale componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ipass
6 03/01/2014 Determinazione residui attivi e passivi anno 2013.
7 03/01/2014 Eliminazione residui attivi e passivi.
8 03/01/2014 Approvazione rendiconto economato dal 08/05/2013 al 31/12/2013 e reintegro.
9 03/01/2014 Protocollo d'intesa con la Coop. Soc. Proxima di Ragusa per realizzazione progetti ex art. 18 D.Lgs.286/1998 e art. 13 L. 228/2003.
10 19/02/2014 Impegno di spesa per pagamento utenze elettriche, telefoniche e del gas per l'anno 2014.
11 19/02/2014 Determinazione rette di ricovero per i pagamenti in proprio- Anno 2014.
12 19/02/2014 Progetto di Implementazione e miglioramento dei servizi gestiti dall'Ipab D.D. 211 del 11/11/2011. Presa d'atto progetto rimodulato. Rinvio.
13 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per utenze elettriche e del gas, periodo novembre 2013-febbraio 2014.
14 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per l'Istituto "D. Saccaro". CIG: 5439342F00.
15 19/02/2014 Liquidazione e pagamento compenso, spese postali e bolli al Tesoriere dell'IPASS, Credito Siciliano S.p.a, per l'anno 2013.
16 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi in convenzione. Periodo settembre-dicembre 2013.
17 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione. Periodo gennaio 2014 .
18 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per avvisi pubblicitari su Belice C'è, mese di dicembre 2013 e gennaio 2014.
19 19/02/2014 Manutenzione e servizio di reperibilità ascensore ubicato nella Casa di Riposo "D. Saccaro" . Impegno di spesa e liquidazione spesa .
20 19/02/2014 Impegno di Spesaper acquisto generi alimentari per l'Istituto "D. Saccaro" per l'anno 2014. Liquidazione e pagamento dic.2013 gennaio 2014.
21 19/02/2014 Liquidazione e pagamento compenso a saldo all'Avv. Giovanni Lentini, causa eredità giacente Strongone.
22 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore.
23 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa all'AVCP per contributo di pubblicazione avvisi pibblòici per forniture e servizi.
24 19/02/2014 Impegno, liquidazione e pagamento spesa per acquisto guarnizioni frigoriferi industriali.
25 19/02/2014 Intervento straordinario suu'ascensore dell'Istituto "D. Saccaro". Impegno, liquidazione e pagamento spesa per sostituzione batteria.
26 19/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura e collocazione lapide D'Aprile Valeria, ex ospite della Casa di Riposo "D. Saccaro".
27 19/02/2014 Locazione immobile di Via Colombo n. 3. Rinvio.
28 19/02/2014 Musical "La Bella e la Bestia". Liquidazione e pagamento spesa per realizzazione iniziativa.
29 26/02/2014 Approvazione avviso pubblico, capitolato d'appalto e schema di convenzione per affidamento servizi vari in convenzione. 
30 26/02/2014 Affidamento incarico infermiere professionale dell'IPASS per l'anno 2014.
31 26/02/2014 Liquidazione e pagamento compenso a saldo per le prestazioni rese dal consulente fiscale dell'Ente per l'anno 2013.
32 26/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per utenze telefoniche -Dicembre 2013 -gennaio 2014.
33 26/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura e collocamento vetri presso Istituto "D. Saccaro".
34 26/02/2014 Riparazione elettrodomestici presso l'Istituto "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa.
35 26/02/2014 Liquidazione e pagamento spesa per avvisi pubblicitari su Belice C'è, mese di febbraio 2014.
36 26/02/2014  Acquisto e collocazione segnaletica stradale. Rinvio.
37 22/04/2014 Presa d'atto D.A. n. 801 dell '08/04/2014. Insediamento nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Ipass.
38 22/04/2014 Nomina Presidente dell'Ipass.
39 22/04/2014 Nomina Vice Presidente dell'Ipass.
40 22/04/2014 Approvazione rendiconto economato dal 01/01/2014 al 22/04/2014  e reintegro.
41 22/04/2014 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi di proprietà dell'Ente. Affidamento.
42 22/04/2014 Ammissione a ricovero del Sig. Renda Vincenzo.
43 22/04/2014 Ammissione a ricovero del Sig. Lombardo Italo.
44 22/04/2014 Ammissione a ricovero del Sig. Papa Saverio.
45 22/04/2014 Fornitura energia elettrica presso l'Istituto "D. Saccaro". Passaggio da Enel Energia ad Enel Servizio Elettrico. Ratifica det. Pres. N.6 del  2014
46 22/04/2014 Polizza assicurativa RCT/RCO rischi  vari con l'Assicurazione Cattolica sugli Immobili di proprietà dell'Ente. Ratifica det. Pres. N.8 del 2014
47 22/04/2014 Ammissione a ricovero della sig.ra Lentini Maria.
48 22/04/2014 Approvazione verbale di gara per affidamento servizi in convenzione. Aggiudicazione.
49 22/04/2014 Programmazione triennale del fabbisogno di personale, anni 2014-2016. Approvazione.
50 22/04/2014 Istanza di contributo per pagamento oneri derivanti dall'applicazione del C.C.N.L. n. 71/1982, art.1-Anno 2014.
51 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura energia elettrica presso gli Istituti Blundo e Saccaro per il periodo febbraio-aprile 2014.
52 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura generi alimentari per gli ospiti dell'Istituto Saccaro, mesi febbraio-marzo 2014.
53 22/04/2014 Avviso di accertamento per omesso o parziale versamento ICI anni 2008 - 2009 - 2010. Liquidazione e pagamento spesa
54 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per l'Istituto "D. Saccaro". CIG: 5439342F00.
55 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per avvisi pubblicitari su Belice C'è, mese di marzo 2014.
56 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per manutenzione e servizio di reperibiltà acensore dell'Istituto Saccaro -I semestre 2014.
57 22/04/2014 Liquidazione e pagamento compenso al revisore dei conti dell'Ipass -II semestre 2013.
58 22/04/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione. Periodo febbraio 2014 .
59 22/04/2014 Progetto di Implementazione e miglioramento dei servizi gestiti dall'Ipab D.D. 211 del 11/11/2011. Presa d'atto progetto rimodulato.Avvio attività progettuale.
60 23/05/2014 Alienazione Fondi Rustici di Contrada Kaggera. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione.
61 23/05/2014 Fornitura e installazione pompa dosatrice iocloritodi sodio per la Casa di Riposo "D. Saccaro". Approvazione preventivo di spesa e affidamento a ditta.
62 23/05/2014 Iniziative ludico-ricreative in favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro". Impegno di spesa . Determinazioni.
63 23/05/2014 Ratifica determinazione presidenziale n.10 sel 10/05/2014 di liquidazione e pagamento spesa per utenze elettriche e telefoniche.
64 23/05/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura di gasolio da riscaldamento per la Casa di Riposo "D. Saccaro". CIG: 5439342F00.
65 23/05/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura generi alimentari per gli ospiti dell'Istituto Saccaro, mese di aprile 2014.
66 23/05/2014 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore.
67 23/05/2014 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore.
68 23/05/2014 Ratifica determinazione presidenziale n.2 sel 03/02/2014 di rinnovo. Polizza assicurativa Fiat 600 di proprietà dell'Ente.
69 23/05/2014 Interventi di impermeabilizzazione da eseguire presso la Casa di Riposo "D. Saccaro". Approvazione preventivo di spesa e affidamento a ditta.
70 23/05/2014 Affidamento incarico responsabile sicurezza sui luoghi di lavoro. Rinvio.
71 23/05/2014 Impegno di spesa per manutenzione e verifica impianti antincendio installati pressso la Casa di Riposo "D. Saccaro". Affidamento a ditta.
72 23/05/2014 Progetto di messa in sicurezza muro posto sul lato nord ed antistante l'ingresso dell'Istituto "D. Saccaro". Impegno di spesa e affidamento incarico.
73 23/05/2014 Affidamento incarico per adempimenti tecnici e catastali riguardanti i fondi rustici di Contrada Kaggera.
74 23/05/2014 Richiesta di affidamento in locazione immobile di via Colombo. Manifestazione di volontà.
75 23/05/2014 Redazione A.P.E. e predisposizione atti relativi a pratiche urbanistiche attinenti all'immobile di via Colombo n.9 in Calatafimi Segesta. Impegno di spesa e affidamento incarico.
76 23/05/2014 Affidamento incarico di consulenza in materia socio-assistenziale. Atto di indirizzo.
77 23/05/2014 Ratifica determinazione presidenziale n.11 del 20/05/2014 di estensione incarico di fisioterapista per il progetto "Un tempo per noi". Periodo 26/05-16/12/2014.
78 11/06/2014 Approvazione schema contratto di locazione immobile di via Colombo n. 9 (Ex ospedale).
79 11/06/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura energia elettrica e gas, periodo marzo-aprile 2014.
80 11/06/2014 Forniture generi alimentari per la casa di Riposo "D. Saccaro". Liquidazione spesa.
81 11/06/2014 Controllo estintori della Casa di Riposo "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spesa.
82 11/06/2014 Approvazione convenzione per affidamento servizi vari in convenzione. Rinvio.
83 11/06/2014 Approvazione protocollo di intesacon l'ASP di Trapani per progetto di implementazione e miglioramento dei servizi gestiti dall'Ipab. Affidamento incarichi.
84 08/08/2014 Ratifica determinazione presidenziale n. 13 del 30/06/2014 di liquidazione e pagamento spese per utenze elettriche e telefoniche. Periodo aprile-giugno 2014.
85 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa a ditta per fornitura materiale vario di modico valore.
86 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura generi alimentari per gli ospiti dell'Istituto Saccaro, periodo maggi-luglio 2014.
87 08/08/2014 Liquidazione e pagamento compenso per le prestazione rese dal consulente fiscale dell'Ente nel primo semestre 2014. 
88 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa per lavori urgenti di impermeabilizzazione di una porzione del terrazzo della Casa di Riposo "D. Saccaro".
89 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa per manutenzione e servizio di reperibiltà acensore dell'Istituto Saccaro -II semestre 2014.
90 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi variin convenzione. Periodo marzo 2014.
91 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa in favore della società Edil Ambiente per smaltimento rifiuti periodo 01/06/2014-31/05/2015.
92 08/08/2014 Liquidazione e pagamento spesa per fornitura energia elettrica presso gli Uffici amministrativi dell'Ente. Mese di luglio 2014.
93 08/08/2014 Fornitura ed installazione pompa dosatrice presso la Casa di Riposo "D. Saccaro". Liquidazione spesa.
94 08/08/2014 Revoca deliberazione n. 74 del 23/05/2014 e n. 78 dell'11/06/2014.
95 08/08/2014 Approvazione Conto consuntivo esercizio finanziario 2013.
96 08/08/2014 Approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2014.
97 08/08/2014 Autorizzazione al Presidente dell'Ipass ad disporre pagamenti per spese urgenti, indifferibili ed obbligatorie.
98 08/08/2014 Affidamento servizi vari in convenzione riguardanti la funzionalità della Casa di Riposo "D. Saccaro" per il periodo 01/04/2014-31/12/2014. Approvazione disciplinare di convenzione.
99 08/08/2014 Progetto di implementazione e miglioramento dei servizi gestiti dall'Ipab. D.D. n.2111 dell'11/11/2011. Determinazione spesa per attività amministrative e progettuali.
100 08/08/2014 Ammissione a ricovero del Sig. Buonafede Salvatore. Rinvio.
101 08/08/2014 Polizza assicurativa RCA Fiat Ducato con l'Assicurazione Cattolica. Ratifica determinazione presidenziale n. 16 del 28/07/2014.
102 08/08/2014 Concessione in locazione immobile Via Li Bassi, piano terra. Approvazione avviso pubblico. Rinvio.
103 08/08/2014 Acquisto di software gestionale per la contabilità dell'Ente. Affidamento alla ditta Sikuel s.r.l. di Ragusa. CIG ZDA103D8DO. Ratifica determinazione presidenziale n. 15 del 22/07/2014.
104 08/08/2014 Ammissione a ricovero della sig.ra Pirrone Giuseppa . Presa d'atto dimissioni volontarie.
105 08/08/2014 Accordo transativo con il Tecnico di fiducia dell?Ente per pagamentocompensi relativi all'anno 2013. Approvazione.
106 08/08/2014 Autorizzazione al Vicepresidente di effettuare sopralluoghi e verifiche presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".
107 08/08/2014 Presa d'atto affidamento servizi di formazione generale, selezione. Monitoraggio e valutazione per i progetti di Servizio Civile Nazionale anno 2014 e Programma Garanzia Giovani 2014
108 08/08/2014 Affidamento servizi vari in convenzione riguardanti la funzionalità della Casa di Riposo "D. Saccaro" . Integrazione ore per incremento numero di ospiti.
109 08/08/2014 Relazioni di stima immobili di proprietà dell'Ente. Impegno di spesa e affidamento incarico.
110 18/11/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione. Periodo aprile-agosto 2014.
111 18/11/2014 Affidamento incarico per adempimenti tecnici e catastali riguardanti i fondi rustici di Contrada Kaggera. Liquidazione compenso.
112 18/11/2014 Liquidazione e pagamento spesa per inserzione pubblicitaria della Casa di Riposo su Pagine Bianche.
113 18/11/2014 Ammissione a ricovero della sig.ra Sansica Rosaria pressol'Istituto "D. Saccaro".
114 18/11/2014 Ammissione a ricovero del sig. Buonafede Salvatore presso l'Istituto "D. Saccaro".
115 18/11/2014 Approvazione rendiconto economato dal 23/04/2014 al 31/10/2014. Reintegro.
116 18/11/2014 Approvazione rendiconto economato per pagamento tassa di proprietà autoveicoli dell'Ipass.
117 18/11/2014 Impegno di spesa per rimborso spese di viaggio in favore degli Amministratori dell'Ipass.
118 18/11/2014 Riparazione e sostituzione resistenze delle lavatrici in uso presso la Casa di riposo "D. Saccaro". Impegno e liquidazione spesa.
119 18/11/2014 Presa d'atto volture catastali immobili di Contrada Kaggera in Calatafimi Segesta ed accatastamento relativo fabbricato urbano.
120 18/11/2014 Relazione di stima immobili dell'Ente e redazione attestazione di prestazione energetica. Liquidazione e pagamento compenso a professionista incaricato.
121 18/11/2014 Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spese alla ditta Piazza Andrea periodo agosto-settembre 2014.
122 18/11/2014 Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di riposo "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spese alla ditta Fior di Pane s.a.s. periodo luglio-settembre 2014.
123 18/11/2014 Liquidazione e pagamento compenso al revisore dei conti dell'Ipass- I semestre 2014.
124 18/11/2014 Fornitura e collocamento vetri presso Istituto "D. Saccaro". Impegno, liquidazione e pagamento spesa.
125 18/11/2014 Autorizzazione tirocinio di formazione ed orientamento presso la Casa di Riposo "D. Saccaro con l'Istituto di istruzione secondaria superiore Sciascia e Bufalino.
126 18/11/2014 Accordo transativo con il tecnico Geom. Scaturro Francesco per pagamento competenze tecniche cantieri regionali di lavoro. Approvazione.
127 18/11/2014 Affidamento in concessione della gestione globale della Casa di riposo "D. Saccaro". Approvazione bando di gara mediante procedura aperta e capitolato speciale.
128 08/08/2014 Approvazione avviso pubblico per la selezione di un partener per la costituzione di una ATS per la la partecipazione alla procedura aperta, indetta dalla Prefettura di Trapani, per affidamento servizi di accoglienza per richiedenti asilo.
129 08/08/2014 Concessione in locazione immobile Via Li Bassi, piano terra. Approvazione avviso pubblico. Rinvio.
130 18/11/2014 Progetto di implementazione e miglioramento dei servizi gestiti dall'Ipab. D.D. n.2111 dell'11/11/2011. Liquidazione spesa per attività di progettazione e monitoraggio.
131 18/11/2014 Proroga incarico Segretario-Direttore dell'Ipass per l'anno 2015.
132 18/11/2014 Approvazione piano triennale prevenzione della corruzione 2015-2017
133 18/11/2014 Codice di comportamento del personale dell'Ente. Approvazione.
134 18/11/2014 Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017. Approvazione.
135 18/11/2014 Regolamento disciplinante le sanzioni per inottemperanza alle disposizioni di cui al D. Lgs. N. 33/2013. Rinvio.
136 18/11/2014 Fornitura generi alimentari per gli ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro". Liquidazione e pagamento spese alla ditta Fior di Pane s.a.s.a Piazza Andrea periodo ottobre-novembre 2014.
137 18/12/2014 Acquisto da riscaldamento per l'Istituto "D. Saccaro". Impegno, liquidazione e pagamento spesa.
138 18/12/2014 Liquidazione e pagamento spesa per espletamento servizi vari in convenzione ed attività del progetto di implementazione"Un tempo per noi. Periodo settembre-ottobre 2014.
139 18/12/2014 Convenzione servizi vari riguardanti la funzionalità della Casa di Riposo "D. Saccaro". Proroga.
140 18/12/2014 Proroga dell'incarico di infermiere professionele alla Dott.ssa D'Anna Annalisa nelle more dell'espletamento della procedura aperta per l'affidamento della gestione globale della Casa di Riposo "D. Saccaro".
141 18/12/2014 Proroga dell'incarico di fisioterapista alla Dott.ssa Carnesi Romina nelle more dell'espletamento della procedura aperta per l'affidamento della gestione globale della Casa di Riposo "D. Saccaro.
142 18/12/2014 Ratifica determina presidenziale n. 27 del 22/11/2014.
143 18/12/2014 Integrazione piano autocontrollo HACCP per la cucina della Casa di riposo "D. Saccaro. Rinvio.
144 18/12/2014 Art. 26 del D. Lgs. N. 81/2008 e s.m.i. Nomina tecnico per redazione verbale di coordinamento /informazione sui rischi per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (DVR).

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