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Ipass - Casa di Riposo "D. Saccaro"


Delibere CdA-2017

L'IPASS

Albo pretorio

ELENCO DELIBERE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'IPASS - ANNO 2017

 


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N

DATA

OGGETTO

001

18/01/2017

nomina tecnico collaudatore del progetto di livello esecutivo per il recupero di una porzione dell'ex Ospedale Civico da adibire a Casa di Riposo per Anziani

002

18/01/2017

aggiornamento relazione di stima per locazione immobile di proprietà dell'Ente. Affidamento incarico Geom Scaturrro

003

18/01/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel bimestre Settembre/Ottobre 2016

004

18/01/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti per i servizi di Casa di Riposo relativa al mese di Novembre 2016

005

18/01/2017

liquidazione fattura al professionista Dott. Francesco Palermo per l'incarico di consulenza fiscale e del lavoro relativa all'IPASS dal 01/07/2015 al 30/06/2016

006

18/01/2017

affidamento, mediante cottimo fiduciario, alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. per il servizio di riparazione e manutenzione della lavabiancheria e della lavatrice in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro"

007

18/01/2017

approvazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2017/2019

008

18/01/2017

approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2017/2019

009

18/01/2017

liquidazione fatture al Comune di Calatafimi Segesta per canone servizio idrico integrato anno 2014 utenza n.2851, anno 2015 utenza n.2850, anno 2016 utenza n.2553 ed anno 2016 utenza n.2771

010

18/01/2017

Anticipazione all'economo dell'I.P.A.S.S. del fondo economale per l'anno 2017

011

18/01/2017

autorizzazione alla stipula della convenzione per lo svolgimento di tirocinio di formazione ed orientamento a.s. 2016-2017 con il Liceo Statale "Vito Fazio Allmayer" di Alcamo (TP)

012

02/02/2017

Presa d'atto del D.A. n.47 del 19/01/2017. Insediamento componente del Consiglio di Amministrazione Dott. Guzzo Michele

013

02/02/2017

affidamento, mediante cottimo fiduciario, alla ditta Centro Ufficio per il servizio di riparazione e manutenzione del fotocopiatore in uso presso gli Uffici di Segreteria

014

02/02/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 14.11.2016 al 08.01.2017

015

02/02/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre dicembre 2016 / gennaio 2017

016

02/02/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/12/2016 al 31/12/2016.

017

17/02/2017

presa d'atto delle dimissioni dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione dell'IPASS della Dott.ssa Giuseppina Cusenza - adempimenti conseguenti.

018

17/02/2017

impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all'Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l'autovettura Fiat 600 targata CG 806 FH.

019

17/02/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti per i servizi di Casa di Riposo relativa ai mesi di Novembre e Dicembre 2016.

020

17/02/2017

liquidazione fattura al RSPP Arch. Salvatore Cusumano per il servizio svolto nell'anno 2016.

021

17/02/2017

approvazione Conto Consuntivo per l'esercizio 2016.

022

17/02/2017

liquidazione ricevuta fiscale alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile attivato dall'IPASS.

023

17/02/2017

approvazione regolamento per l'utilizzo dei volontari al fine del raggiungimento degli scopi dell'IPASS.

024

17/02/2017

liquidazione ricevuta fiscale per la prestazione occasionale del Sig. Mazzara Salvatore per i lavori di installazione delle lampade di emergenza, faro LED smontaggio e rimontaggio fari alogeni presso i locali della Casa di Riposo.

025

17/02/2017

liquidazione compenso per prestazione occasionale svolto nel trimestre Ottobre/Dicembre 2016 per l'incarico di collaborazione alla sig.ra Vincenza Argento.

026

17/02/2017

rinnovo convenzione con il Credito Siciliano S.p.A. per il servizio di tesoreria relativo al triennio 2017/2019.

027

17/02/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre gennaio 2017 / febbraio 2017.

028

17/02/2017

liquidazione fattura alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C per servizio di disinfestazione e derattizzazione, svolto nel periodo Luglio/Dicembre 2016.

029

17/02/2017

liquidazione fattura alla ditta Centro Ufficio con sede ad Alcamo (TP) per il servizio di riparazione e manutenzione del fotocopiatore in uso presso gli Uffici di Segreteria.

030

17/02/2017

qualificazione Operatore Socio-Sanitario. Autorizzazione all'I.R.I.P.A. SICILIA per tirocinio/stage formativo rivolto gli allievi/utenti per 210 ore.

031

03/03/2017

liquidazione fattura alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. per il servizio di riparazione e manutenzione della lavabiancheria e della lavatrice in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

032

03/03/2017

liquidazione fattura per il servizio di manutenzione degli estintori, dell'impianto idrico antincendio, dell'impianto rilevazioni fumi e delle porte tagliafuoco siti presso la Casa di Riposo alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani.

033

03/03/2017

liquidazione fattura per la fornitura del materiale didattico per gli utenti della Casa di Riposo e di cancelleria per l'Ufficio di Segreteria alla ditta Ditta "C.S. SHOP s.r.l." avente sede a Partinico (PA).

034

03/03/2017

liquidazione fattura per l'aggiornamento della relazione di stima per la locazione di un immobile di proprietà dell'Ente all'Arch. Filippo Santannera.

035

03/03/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 2° Bimestre 2017.

036

03/03/2017

liquidazione fatture al Medico Geriatra Dott. Filippo Cangemi per il trimestre Ottobre/Dicembre 2016.

037

03/03/2017

liquidazione fatture all'Infermiere Professionale, Dott.ssa Annalisa D'Anna, per il bimestre Novembre/Dicembre 2016.

038

03/03/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel bimestre Novembre/Dicembre 2016.

039

03/03/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 01.01.2017 al 28.02.2017 e reintegro fondo economato.

040

03/03/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS adibito a Patronato della sezione comunale della C.G.I.L.

041

03/03/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti per i servizi resi dalla Casa di Riposo relativi al mese di Febbraio 2017.

042

03/03/2017

liquidazione fattura per la verifica periodica biennale eseguita sull'ascensore installato presso la Casa di Riposo alla ditta CENPI scrl avente sede a Brescia.

043

03/03/2017

attivazione di una procedura finalizzata all'acquisizione dei lavori di fresatura del terreno adiacente i locali della Casa di Riposo "D. Saccaro". L'acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

044

17/03/2017

istituzione dell'albo degli avvocati dell'IPASS.

045

17/03/2017

disposizioni interne sull'utilizzo del mezzo proprio per ragioni di servizio da parte degli organi istituzionali dell'IPASS.

046

17/03/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/01/2017 al 31/01/2017.

047

17/03/2017

adesione all'ARES-IPAB Sicilia (Associazione regionale di tutela e rappresentanza delle II.PP.A.B. siciliane) per l'anno 2017.

048

17/03/2017

affidamento mediante cottimo fiduciario, dei lavori di sfalcio erba con raccolta e smaltimento delle risulte, taglio di potatura o eliminazione di arbusti, siepi e rovi, compreso raccolta e allontanamento immondizia nel terreno adiacente i locali della Casa di Riposo, alla Ditta Impresa Fratelli Arena s.n.c.

049

17/03/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il bimestre Novembre/Dicembre 2016.

050

17/03/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre febbraio 2017 / marzo 2017.

051

17/03/2017

autorizzazione al Sig. Pampalone Giovanni a svolgere attività di volontariato con la mansione di inserviente per i servizi inerenti la Casa di Riposo dell'IPASS.

052

17/03/2017

attivazione di una procedura finalizzata all'acquisizione della fornitura di carni fresche per gli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro". L'acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

053

17/03/2017

attivazione di una procedura finalizzata all'acquisizione della fornitura di carni fresche per gli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro". L'acquisto verrà attuato con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

054

07/04/2017

indizione della ricerca di mercato al fine della formazione dell'albo degli avvocati dell'IPASS. Approvazione dello schema di avviso per la manifestazione d'interesse e del modulo di domanda.

055

07/04/2017

approvazione avviso pubblico per la selezione di un Collaboratore Amministrativo da utilizzare nell'Ufficio di Segreteria dell'IPASS.

056

07/04/2017

approvazione del nuovo regolamento per la gestione ed il funzionamento del servizio di economato dell'IPASS .

057

07/04/2017

liquidazione fattura alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale di ferramenta.

058

07/04/2017

impegno di spesa per le polizze assicurative infortuni a copertura dei rischi per Morte ed Invalidità Permanente a favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

059

07/04/2017

impegno di spesa alla ditta "Mazarese Vito" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di materiale elettrico e di ferramenta.

060

07/04/2017

aggiudicazione lavori di fresatura del terreno adiacente i locali della Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Calderaro Salvatore con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

061

07/04/2017

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori I° Trimestre 2017.

062

07/04/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel bimestre Gennaio/Febbraio 2017.

063

07/04/2017

liquidazione fattura alla Ditta Impresa Fratelli Arena s.n.c. per i lavori di sfalcio erba con raccolta e smaltimento delle risulte, taglio di potatura o eliminazione di arbusti, siepi e rovi, compreso raccolta e allontanamento immondizia nel terreno adiacente i locali della Casa di Riposo.

064

07/04/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 09/01/2017 al 05/03/2017.

065

07/04/2017

approvazione rendiconto economale relativo all'anticipo somma per acquisto arredo da giardino per la Casa di Riposo "D. Saccaro" di cui alla deliberazione n. 102 del 13.07.2015.

066

07/04/2017

approvazione rendiconto economale relativo all'anticipo somma per accatastamento caldaia Istituto "D. Saccaro" di cui alla deliberazione n. 23 del 10.02.2015.

067

07/04/2017

affidamento incarico per variazione e voltura catastale, ivi compreso relazione di stima per fitto e/o alienazione di un bene immobile di proprietà dell'IPASS sito a Castellammare del Golfo (TP).

068

07/04/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/02/2017 al 28/02/2017.

069

07/04/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 01.03.2017 al 31.03.2017 e reintegro fondo economato.

070

28/04/2017

approvazione Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2017.

071

28/04/2017

rinnovo del contratto di appalto per 18 mesi con l'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per la gestione del servizio della Casa di Riposo "D. Saccaro" con decorrenza dal mese di Maggio 2017.

072

28/04/2017

liquidazione polizza assicurativa infortuni a copertura dei rischi per Morte ed Invalidità Permanente a favore degli anziani ospiti della Casa di Riposo "D. Saccaro".

073

28/04/2017

impegno di spesa per acquisto PC.

074

28/04/2017

nomina commissione giudicatrice per l'incarico di Collaboratore Amministrativo presso l'IPASS.

075

28/04/2017

impegno di spesa alla ditta " Francesco Isca Group " avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per la fornitura di materiale per l'edilizia.

076

28/04/2017

incarico di prestazione occasionale per l'esecuzione dei lavori di ripristino di un bagno e della doccia al servizio degli anziani ricoverati della Casa di Riposo "D. Saccaro".

077

28/04/2017

liquidazione fatture all'Infermiere Professionale, Dott.ssa Annalisa D'Anna, per il trimestre Gennaio/Marzo 2017.

078

28/04/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il trimestre Gennaio/Marzo 2017.

079

28/04/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 15/04/2017 della sig.ra Spina Rosa.

080

28/04/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre marzo /aprile 2017.

081

28/04/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 3° Bimestre 2017.

082

28/04/2017

0

083

08/05/2017

approvazione graduatoria provvisoria per selezione pubblica per incarico professionale di Collaboratore Amministrativo da utilizzare nell'Ufficio di Segreteria.

084

08/05/2017

impegno di spesa per la fornitura di alimenti per i servizi resi dalla Casa di Riposo per Anziani.

085

08/05/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/03/2017 al 31/03/2017.

086

08/05/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 01.04.2017 al 05.05.2017 e reintegro fondo economato.

087

08/05/2017

liquidazione compenso per prestazione occasionale svolto nel trimestre Gennaio/Marzo 2017 per l'incarico di collaborazione alla sig.ra Vincenza Argento

088

19/05/2017

affidamento, mediante cottimo fiduciario, alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. servizio di riparazione e manutenzione della lavabiancheria in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

089

19/05/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti per i servizi resi dalla Casa di Riposo.

090

19/05/2017

impegno di spesa per affidamento servizio, a favore della ditta SiKuel s.r.l., per acquisto di una licenza d'uso Sql Anywer aggiuntiva e configurazione.

091

19/05/2017

aggiudicazione fornitura di carni fresche alla ditta Fior di Pane con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

092

19/05/2017

aggiudicazione fornitura di derrate alimentari alla ditta Fior di Pane con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016.

093

19/05/2017

liquidazione ricevuta fiscale per la prestazione occasionale svolta dal Sig. Pidone Francesco per l'esecuzione dei lavori di ripristino di un bagno e della doccia al servizio degli anziani ricoverati presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

094

19/05/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 06/03/2017 al 30/04/2017.

095

19/05/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre aprile /maggio 2017.

096

19/05/2017

anticipazione speciale all'economo dell'IPASS per l'acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo "D. Saccaro".

097

01/06/2017

approvazione graduatoria definitiva per selezione pubblica per incarico professionale di Collaboratore Amministrativo da utilizzare nell'Ufficio di Segreteria.

098

01/06/2017

approvazione dell'Albo degli Avvocati dell'IPASS.

099

01/06/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel bimestre Marzo/Aprile 2017.

100

01/06/2017

liquidazione fattura per la fornitura di un PC per l'Ufficio di Segreteria alla ditta Ditta "C.S. SHOP s.r.l." avente sede a Partinico (PA).

101

01/06/2017

liquidazione fattura, in acconto, alla ditta Edilizia Moderna di Siino Antonino per i lavori di messa in sicurezza del muro posto sul lato nord ed antistante l'ingresso della Casa di Riposo "D. Saccaro".

102

01/06/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 13/05/2017 del sig. Lombardo Filippo.

103

01/06/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 22/05/2017 della sig.ra Giangrasso Giuseppa.

104

01/06/2017

liquidazione fattura per i lavori di fresatura eseguiti nel terreno adiacente i locali della Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Calderaro Salvatore di Calatafimi Segesta (TP).

105

01/06/2017

affidamento servizio di disinfestazione e derattizzazione alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C.

106

01/06/2017

liquidazione acconto IMU e TASI anno 2017 per gli immobili posseduti nel Comune di Calatafimi Segesta e nel Comune di Castellammare del Golfo (TP).

107

28/06/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Via Trieste n.3 con l'Università di Granada.

108

28/06/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Maggio/Giugno 2017.

109

28/06/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 4° Bimestre 2017.

110

28/06/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/04/2017 al 30/04/2017.

111

28/06/2017

liquidazione fattura al Comune di Calatafimi Segesta per canone servizio idrico integrato anno 2011 utenza n. 2771.

112

28/06/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 05/06/2017 della sig.ra Candela Ignazia.

113

28/06/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 06.05.2017 al 28.06.2017 e reintegro fondo economato.

114

06/07/2017

qualificazione Operatore Socio-Sanitario codice corso n.1 DGR n.139 del 24/04/2017. Autorizzazione tirocinio/stage formativo per n.2 allievi per 450 ore.

115

06/07/2017

liquidazione fattura alla ditta OTIS per canone di manutenzione dell'ascensore per il 1^ Semestre 2017 ubicato nella Casa di Riposo "D. Saccaro".

116

06/07/2017

liquidazione fattura alla ditta A.FR.A.M. s.r.l. con sede ad Alcamo (TP) in Viale Europa n.280/C per servizio di disinfestazione e derattizzazione, svolto nel periodo Gennaio/Giugno 2017.

117

06/07/2017

impegno di spesa per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

118

06/07/2017

liquidazione avviso di pagamento al Comune di Calatafimi Segesta (TP) per Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - TARI 2017.

119

06/07/2017

autorizzazione al Sig. Genna Girolamo Davide a svolgere attività di volontariato in supporto al personale in servizio della Casa di Riposo dell'IPASS.

120

06/07/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/05/2017 al 31/05/2017.

121

06/07/2017

liquidazione fatture all'Infermiere professionale, dott.ssa Annalisa D'Anna per il bimestre Aprile/Maggio 2017.

122

06/07/2017

liquidazione fatture alla fisioterapista dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il bimestre Aprile/Maggio 2017.

123

06/07/2017

Presa d'atto del decesso dell'ospite Pizzurro Giuseppa.

124

06/07/2017

Presa d'atto del decesso dell'ospite Spina Rosa.

125

06/07/2017

Presa d'atto del decesso dell'ospite Lentini Maria.

126

28/07/2017

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori II° Trimestre 2017.

127

28/07/2017

impegno di spesa per riparazione autovettura Fiat 600 targata CG 806 FH.

128

28/07/2017

impegno di spesa per fornitura e posa in opera di una cassetta Naspo con tubo di 20 m. alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani.

129

28/07/2017

liquidazione fattura alla ditta SiKuel s.r.l., per il servizio di assistenza e manutenzione software "Bilancio IPAB" anno 2017.

130

28/07/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al mese di Giugno 2017.

131

28/07/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti alla Casa di Riposo relativi al mese di Giugno 2017.

132

28/07/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Maggio 2017.

133

28/07/2017

impegno di spesa Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all'Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l'autovettura Fiat Ducato targato TP 419625.

134

28/07/2017

impegno di spesa alla ditta " Francesco Isca Group " avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per la fornitura di pittura lavabile e materiale accessorio.

135

28/07/2017

affidamento incarico per variazione, voltura catastale e pratica docfa per alienazione di un bene immobile di proprietà dell'IPASS sito a Calatafimi Segesta (TP).

136

28/07/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Giugno /Luglio 2017.

137

28/07/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/05/2017 al 25/06/2017.

138

28/07/2017

liquidazione fatture al medico geriatra dott. Filippo Cangemi per il semestre Gennaio/Giugno 2017.

139

28/07/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di giugno 2017.

140

28/07/2017

liquidazione compenso spettante al revisore unico dei conti per il servizio reso dal 25.06.2016 al 24.06.2017.

141

28/07/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 17/07/2017 della sig.ra D'Amico Francesca e presa d'atto delle dimissioni volontarie dell'ospite.

142

28/07/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 29.06.2017 al 28.07.2017 e reintegro fondo economato.

143

28/07/2017

liquidazione fattura alla ditta SiKuel s.r.l., per acquisto di una licenza d'uso Sql Anywer aggiuntiva e configurazione.

144

28/07/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi con l'Associazione "Le fantasie del ricamo".

145

28/07/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Barbaro di proprietà dell'IPASS con il Sig. Gandolfo Matteo.

146

24/08/2017

liquidazione fattura alla ditta Edil Ambiente s.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

147

24/08/2017

liquidazione Polizze Assicurative R.C.A. ed Infortunio Conducente all'Amissima Assicurazioni S.p.A. Agenzia di Partanna (TP) per l'autovettura Ducato targato TP 419625.

148

24/08/2017

liquidazione fattura alla ditta "Isca Francesco S.U.R.L." avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per la fornitura di materiale per l'edilizia.

149

24/08/2017

liquidazione fattura per il servizio di manutenzione degli estintori, dell'impianto idrico antincendio, dell'impianto rilevazioni fumi e delle porte tagliafuoco siti presso la Casa di Riposo alla ditta Giannitrapani s.r.l. avente sede a Trapani.

150

24/08/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Luglio/Agosto 2017.

151

24/08/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 5° Bimestre 2017.

152

24/08/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Luglio 2017.

153

24/08/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 10/07/2017 della sig.ra Mancuso Rosa.

154

24/08/2017

rimborso quota parte della retta di ospitalità del mese di giugno 2017 per decesso della sig.ra Pizzurro Giuseppa.

155

24/08/2017

liquidazione compenso alla sig.ra Vincenza Argento per prestazione occasionale svolta nel trimestre Aprile/Giugno 2017 per l'incarico di collaborazione.

156

24/08/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 01/08/2017 della sig.ra Placenza Vita.

157

24/08/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 16/08/2017 del Sig. Pirricone Paolo.

158

24/08/2017

conferimento incarico a titolo gratuito alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile.

159

15/09/2017

liquidazione ricevuta fiscale alla Sig.ra Marlina Daniela per l'espletamento delle attività inerenti il Servizio Civile attivato dall'IPASS.

160

15/09/2017

liquidazione fattura alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. per il servizio di riparazione e manutenzione della lavabiancheria in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

161

15/09/2017

affidamento, con le procedure in economia, alla ditta CFC di Fontana & Campo s.n.c. sita in Viale Waiblingen n.6 a Gibellina (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario per il servizio della Casa di Riposo.

162

15/09/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Giummarella di proprietà dell'IPASS con il Sig. Raiano Giovanni.

163

15/09/2017

liquidazione fatture all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel trimestre Giugno/Agosto 2017.

164

15/09/2017

approvazione rendiconto dell'economo per l'acquisto di una lavatrice per la Casa di Riposo "D. Saccaro".

165

15/09/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Agosto 2017.

166

15/09/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 26/06/2017 al 20/08/2017.

167

15/09/2017

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2017.

168

15/09/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/06/2017 al 30/06/2017 e dal 01.07.2017 al 31.07.2017.

169

15/09/2017

approvazione rendiconto dell'economo relativo all'anticipo somma per spese inerenti il frazionamento delle aree site in c/da San Vito in Calatafimi Segesta.

170

15/09/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 07/09/2017 della sig.ra Leo Vittoria.

171

15/09/2017

ammissione al ricovero con decorrenza dal 07/09/2017 del sig. Leo Antonino.

172

15/09/2017

liquidazione fatture, a saldo, alla ditta Edilizia Moderna di Siino Antonino per i lavori di messa in sicurezza del muro posto sul lato nord ed antistante l'ingresso della Casa di Riposo "D. Saccaro".

173

29/09/2017

liquidazione fattura alla ditta Maggio Giuseppe per servizio di manutenzione e riparazione automezzo di proprietà dell'Ente, Fiat 600 targata CG 806 FH.

174

29/09/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Barchetta di proprietà dell'IPASS con il Sig. Milazzo Vincenzo.

175

29/09/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Barchetta di proprietà dell'IPASS con la Sig.ra Vultaggio Francesca.

176

29/09/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Airazza di proprietà dell'IPASS con il Sig. Maiorana Pino.

177

29/09/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Agosto/Settembre 2017.

178

29/09/2017

affidamento, con le procedure in economia, alla ditta Centro Ufficio di Alcamo del servizio di ricezione, visualizzazione, gestione e conservazione a norma delle fatture elettroniche.

179

29/09/2017

impegno di spesa per fornitura di n.2 asciugatrici di tipo professionale da utilizzare per il servizio di Casa di Riposo "D. Saccaro".

180

29/09/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 29.07.2017 al 29.09.2017 e reintegro fondo economato.

181

29/09/2017

autorizzazione alla stipula della convenzione per lo svolgimento di attività in alternanza scuola-lavoro a.s. 2017-2018 con il Liceo Statale "Vito Fazio Allmayer" di Alcamo (TP).

182

29/09/2017

impegno di spesa per lavori di tinteggiatura del 1° piano della Casa di Riposo "D. Saccaro".

183

29/09/2017

autorizzazione alla stipula di un contratto di affitto di un fondo rustico sito in C.da Pianto Romano di proprietà dell'IPASS con il Sig. Amato Girolamo.

184

20/10/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti alla Casa di Riposo relativi al bimestre Luglio/Agosto 2017.

185

20/10/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al bimestre Luglio/Agosto 2017.

186

20/10/2017

liquidazione fattura alla ditta CFC di Fontana & Campo s.n.c. sita in Viale Waiblingen n.6 a Gibellina (TP), per la fornitura di materiale igienico sanitario per il servizio della Casa di Riposo.

187

20/10/2017

liquidazione fattura alla ditta Centro Ufficio di Alcamo, per il servizio di ricezione, visualizzazione, gestione e conservazione a norma delle fatture elettroniche.

188

20/10/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Settembre 2017.

189

20/10/2017

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori III° Trimestre 2017.

190

20/10/2017

affidamento, mediante cottimo fiduciario, alla ditta 3Erre Impianti s.n.c. servizio di riparazione e manutenzione della lavastoviglie in uso presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

191

20/10/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Settembre/Ottobre 2017.

192

20/10/2017

affidamento, mediante cottimo fiduciario, alla ditta Impresa Sciortino s.r.l. lavoro di sistemazione della condotta fognaria della Casa di Riposo "D. Saccaro".

193

03/11/2017

impegno di spesa per lavori di tinteggiatura del piano terra della Casa di Riposo "D. Saccaro".

194

03/11/2017

aggiudicazione definitiva relativa alla locazione di un immobile (Istituto Blundo) di proprietà dell'IPASS da adibire a servizio residenziale socio-sanitario.

195

03/11/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Settembre 2017.

196

03/11/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula dell'atto notarile relativo alla vendita dell'immobile sito in Corso G. Garibaldi n.182 di proprietà dell'IPASS.

197

03/11/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 07.06.2017 al 31.08.2017 e dal 01.09.2017 al 30.09.2017.

198

03/11/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 6° Bimestre 2017.

199

03/11/2017

approvazione rendiconto economale periodo dal 30.09.2017 al 03.11.2017 e reintegro fondo economato.

200

03/11/2017

Presa d'atto del dimissioni volontarie dell'ospite Lombardo Filippo.

201

16/11/2017

liquidazione fattura alla ditta Impresa Sciortino s.r.l. per i lavori di sistemazione della condotta fognaria della Casa di Riposo "D. Saccaro".

202

16/11/2017

liquidazione fattura al Geom. Scaturro per affidamento incarico di variazione, voltura catastale e pratica docfa per alienazione di un immobile di proprietà dell'IPASS sito a Calatafimi Segesta (TP).

203

16/11/2017

liquidazione fattura al Geom. Scaturro per affidamento incarico di variazione, voltura catastale e pratica docfa per alienazione di un immobile di proprietà dell'IPASS sito a Calatafimi Segesta (TP).

204

16/11/2017

liquidazione fattura alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani per fornitura e posa in opera di una cassetta Naspo con tubo di 20 m.

205

16/11/2017

liquidazione fattura alla ditta "Piccolo Imprenditore Internicola Giuseppe" avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per i lavori di tinteggiatura del 1° piano della Casa di Riposo "D. Saccaro".

206

16/11/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista, Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Ottobre 2017.

207

16/11/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 21/08/2017 al 15/10/2017.

208

16/11/2017

liquidazione compenso alla sig.ra Vincenza Argento per prestazione occasionale svolta nel trimestre Luglio/Settembre 2017 per l'incarico di collaborazione.

209

16/11/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.10 con l'Associazione "Le fantasie del ricamo".

210

16/11/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per alcuni locali, siti in Via Trieste n.3, di proprietà dell'IPASS con l'ASD I Cavalieri del Castello Eufemio.

211

16/11/2017

impegno di spesa per lavori di ripristino impianto rilevazione fumi e sostituzione batterie dell'impianto antincendio presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani.

212

16/11/2017

anticipazione speciale all'economo dell'IPASS per l'acquisto di una pompa di calore per gli ufficio amministrativi.

213

28/11/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Liberamente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Ottobre 2017.

214

28/11/2017

individuazione unica area organizzativa omogenea per la gestione documentale. Nomina referente per comunicazione IPA al Segretario ex art.31 Rag. Filippo Barbera.

215

28/11/2017

nomina referente per gli adempimenti inerenti la "Fatturazione Elettronica" al Segretario ex art.31 Rag. Filippo Barbera.

216

28/11/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di alimenti alla Casa di Riposo relativi al bimestre Settembre/Ottobre 2017.

217

28/11/2017

liquidazione fattura alla ditta "Fior di Pane sas di Candela M e Candela I" avente sede a Calatafimi-Segesta (TP) per la fornitura di carni fresche alla Casa di Riposo relativi al bimestre Settembre/Ottobre 2017.

218

28/11/2017

impegno di spesa per fornitura scheda MP 5000 e sostituzione contatti asportabili dell'ascensore sito presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Otis Servizi s.r.l. avente sede a Trapani.

219

28/11/2017

liquidazione fattura alla ditta Dia Service s.r.l.s. per la fornitura di n.2 asciugatrici di tipo professionale da utilizzare per il servizio di Casa di Riposo.

220

28/11/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Ottobre/Novembre 2017.

221

28/11/2017

liquidazione fatture all'Infermiere professionale dott.ssa Annalisa D'Anna per prestazione mesi di Settembre e Ottobre 2017.

222

28/11/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS adibito a magazzino della ditta Alimentari Simone Vincenzo s.n.c.

223

28/11/2017

Ulteriore anticipazione speciale all'economo dell'I.P.A.S.S. del fondo economale per l'anno 2017.

224

15/12/2017

impegno di spesa e liquidazione missioni al personale tecnico-amministrativo e rimborso spese agli amministratori IV° Trimestre 2017.

225

15/12/2017

nomina incarico di Segretario a scavalco ex art.31 L. 6972/1890 al Rag. Filippo Barbera presso l'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

226

15/12/2017

nomina incarico di Istruttore Amministrativo a scavalco ex art.31 L. 6972/1890 al Sig. Armando Restivo presso l'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

227

15/12/2017

nomina al Sig. Armando Restivo delle funzioni di Economo dell'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

228

15/12/2017

nomina al Rag. Filippo Barbera delle funzioni di Vice Economo dell'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

229

15/12/2017

nomina al Rag. Filippo Barbera delle funzioni di Vice Economo dell'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

230

15/12/2017

nomina al Rag. Filippo Barbera delle funzioni di Vice Economo dell'I.P.A.S.S. di Calatafimi-Segesta (TP) per il biennio 2018/2019.

231

15/12/2017

liquidazione fatture per fornitura scheda MP 5000 e sostituzione contatti asportabili dell'ascensore sito presso la Casa di Riposo "D. Saccaro" alla ditta Otis Servizi s.r.l. avente sede a Trapani.

232

15/12/2017

liquidazione fattura alla ditta "Piccolo Imprenditore Internicola Giuseppe" avente sede a Calatafimi Segesta (TP) per i lavori di tinteggiatura del piano terra della Casa di Riposo "D. Saccaro".

233

15/12/2017

liquidazione fattura alla ditta G.M. Elettra s.r.l. per la manutenzione e conduzione degli impianti termici installati presso la Casa di Riposo anno 2016/2017.

234

15/12/2017

liquidazione fattura alla ditta Giannitrapani srl avente sede a Trapani per i lavori di ripristino impianto rilevazione fumi e sostituzione batterie dell'impianto antincendio presso la Casa di Riposo "D. Saccaro".

235

15/12/2017

liquidazione saldo IMU e TASI anno 2017 per gli immobili posseduti nel Comune di Calatafimi Segesta e nel Comune di Castellammare del Golfo (TP).

236

15/12/2017

liquidazione compenso alla sig.ra Vincenza Argento per prestazione occasionale svolta nel trimestre Ottobre/Dicembre 2017.

237

15/12/2017

liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela per fornitura di energia elettrica utenze dell'Ente bimestre Novembre/Dicembre 2017.

238

15/12/2017

liquidazione fattura Gas Natural Vendita per fornitura gas utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 01/10/2017 al 31/10/2017.

239

15/12/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista,Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Novembre 2017.

240

15/12/2017

liquidazione fattura all'ATS Societate - Libera.mente di Carini (PA) per il servizio reso all'IPASS nel mese di Novembre 2017.

241

15/12/2017

Presa d'atto del decesso dell'ospite Placenza Vita.

242

28/12/2017

liquidazione fattura Telecom Italia S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti al 1° Bimestre 2018.

243

28/12/2017

liquidazione fattura per intervento tecnico sul fotocopiatore in dotazione agli Uffici Amministrativi dell'IPASS alla ditta Ditta "C.S. SHOP s.r.l." avente sede a Partinico (PA).

244

28/12/2017

liquidazione fattura alla ditta OTIS per canone di manutenzione dell'ascensore per il 2^ Semestre 2017 ubicato nella Casa di Riposo "D. Saccaro".

245

28/12/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile dell'IPASS adibito a Comunita' Alloggio per Minori con la Etica Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S..

246

28/12/2017

liquidazione fatture alla Fisioterapista,Dott.ssa Carnesi Romina Sebastiana, per il mese di Dicembre 2017.

247

28/12/2017

liquidazione fattura WIND Tre S.p.A. per servizio telefonico utenza dell'Ente per canone e consumi riferiti dal 16/10/2017 al 10/12/2017.

248

28/12/2017

abbonamento al servizio di "Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana".

249

28/12/2017

autorizzazione al Presidente alla stipula di un contratto di affitto per un immobile di proprietà dell'IPASS sito in Corso Garibaldi n.68 con l'Associazione Segesta "Gastronomie, cultura e tradizione".

250

28/12/2017

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